Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il deferimento per la Sampdoria: la nota della FIGC

Club blucerchiato deferito per i ritardati pagamenti di Inps, Irpef e stipendi

Arriva la comunicazione ufficiale in merito al deferimento della Sampdoria, che rischia di partire con una penalizzazione nel prossimo campionato di serie B.

Ecco la nota della Federcalcio:

Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale la Sampdoria per rispondere a titolo di responsabilità diretta della violazione dell’art. 6, comma 1, del C.G.S. e per rispondere a titolo di responsabilità propria della violazione dell’art. 33, comma 2, del C.G.S. in merito al mancato versamento, entro il 30 maggio 2023, di quota parte delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai tesserati per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2023.

L’inchiesta ha riguardato anche le rispettive posizioni dei legali rappresentanti pro tempore del club Gianni Panconi e Alberto Bosco che, successivamente alla comunicazione di conclusione delle indagini, hanno formulato proposta di accordo ex art. 126 del C.G.S. sulla quale la Procura Federale ha prestato il consenso. Il procedimento proseguirà secondo l’iter previsto.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
9 mesi fa

Però il problema è la Reggina, si certo come no!!
Possono anche escluderci per fare i gradassi giusti e rispettosi delle regole, che vanno sempre rispettate attenzione, ma il caso Reggina è unico e la pecca è anche da parte giustizia sportiva che non si allinea o non specifica!!
A campionato in corso verranno fuori le magagne, e nel frattempo se noi fuori e la Sampdoria comincia subito con un -2 in classifica l’ ennesima vergogna italiana è fatta!!
Come fa a passare la covisoc una squadra che già parte con punti di penalizzazione ai nastri di partenza mi piacerebbe che lo spiegassero i grandi organi della giustizia sportiva!!
P.S sull’ anticipo del paracadute della A gentilmente concesso da Gravina alla Sampdoria di ben 25 milioni in barba alle tempistiche che è sempre stato versato a iscrizione avvenute stendiamo un velo pietosissimo!!

Last edited 9 mesi fa by Giuseppe
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Chissà cosa c’è sotto non sono chiari…..come mai la Covisoc non ha visto o letto tutti i Club Partecipanti all’iscrizione 2023/2024…Pagliacci☻☹💀

Giuseppe
Giuseppe
9 mesi fa

Erano concentratissimi su reggina e Lecco e avevano Cellino e Santopadre che gli sussurravano all’ orecchio e si sono distratti poverini 🤣🤣🤣🤣🤣

Francesco
Francesco
10 mesi fa

Presidente Gravina stai a tento che ti vogliono buttare fuori da presidente la patata bollente o tocca a te ora vi sembra giusto che la Sampdoria pur non a vendo pagato i contributi di maggio e giugno sia stata ammessa alla serie B econ un milionuenovecentomilaeuro va critta in serie B la reggina con settecentomila euro no viene scritta in serie B dopo la conquistata sul campo e sudata con 54 punti allora raggiona bene carissimo presidente dai giusto parere che la reggina deve fare la b se poi volete la guerra sarà così per che l’ultimo del coni ci danno raggione per ciò lo stesso andiamo in serie B per ciò se la volete finire il sette che dai la sentenza metti la reggina al suo posto che voldire serie B ok da tifoso della reggina la ringrazio

Agos
Agos
10 mesi fa
Reply to  Francesco

55 punti prego.

Mimmo
Mimmo
10 mesi fa

Solo alla Reggina avete dato 7 punti di penalizzazione, due pesi e due misure
La Juventus che ha falsato i bilanci di più anni
Ha patteggiato e ha pagato solo 718 Mila euro
As bodi,Gravina e Balata Vergognatevi

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Al Nicola De Simone gli amaranto affrontano una squadra che ha perso la sua prima...
L'esterno di Rossano Calabro non pensava certo di vedere il suo percorso a Reggio Calabria...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina