Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: al Sant’Agata si continua a lavorare

santagata reggina allenamento

Mentre la questione giudiziaria si è presa la maggiore visibilità mediatica, il gruppo a disposizione di Inzaghi ha proseguito gli allenamenti

Il grande caldo di inizio settimana aveva sicuramente rappresentato un fattore estremamente fastidioso per i giocatori della Reggina che si stanno allenando al Sant’Agata. Al momento, però, i giorni da bollino rosso alle spalle e la preparazione può proseguire senza il disagio totale di doverlo a fare a temperature altissime. Si prosegue il lavoro a porte chiuse e questo rende difficile capire con quali dinamiche si stiano svolgendo le sessioni di allenamento, ma è ragionevole credere che la maggior parte di esse siano fissate al mattino presto e al tramonto.

Orari in cui le condizioni climatiche possono non essere proibitive. Per tutti l’interesse primario è quello di farsi trovare in forma nel momento in cui la Reggina dovesse ritrovare la luce in fondo al tunnel o se, viceversa, sarà necessario abbracciare soluzioni diverse.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
9 mesi fa

Non scrivere tutto in maiuscolo e soprattutto curati!!
L’ unica speranza è non sentire te, ormai hai stancato di brutto, e lavati la bocca quando parli di Reggina tu non sei un tifoso della Reggina, sei solo avvelenato dalla vita!!

Olè
Olè
9 mesi fa

Purtroppo però esisti tu

Pino
Pino
9 mesi fa

La tua speranza è simile a quel tizio che per fare dispetto alla moglie se lo taglia

Calabria amaranto
Calabria amaranto
9 mesi fa
Reply to  Pino

E lui che si deve tagliare nn c’è la .la incaprettato gallo 😂😂😂

Olè
Olè
9 mesi fa

Sul caso Sampdoria scoppiato in questi giorni torniamo sempre alle stesse cose, noi tifosi sborsiamo per mantenere questi farabutti da FIGC a dubbi presidenti e siamo sempre i primi a pagare anche al di fuori del fattore economico. noi con gli sciacalli avventurieri, la Sampdoria con presidenti fumantini e pazzoidi tutto il mondo calcio con una FIGC mai così ridicola nella storia del calcio italiano!!
Gravina poi fà solo la parte di chi gonfia il petto per dimostrare forza e situazione sotto controllo ma non ha NIENTE sotto controllo, anzi gli è sfuggito TUTTO di mano e mette la pezza solo in base al buco, la Sampdoria non può sparire ed ecco che il paracadute della retrocessione viene magicamente anticipato a Maggio alla Sampdoria e con quello si iscrivono e tutti muti, i 70 milioni di debiti magicamente diventano 40 e tutti muti, non pagano nei tempi NEMMENO quei 40 milioni e sempre tutti muti, hanno una situazione societaria dubbia perchè Ferrero è sul piede di guerra e dalla società ancora non è uscito ma sempre tutti muti, adesso hanno anche la guardia di finanza in casa e nessuno che dice nulla e quindi sempre muti!!
Il Gravinoide però si è sperticato davanti ai giornalisti a dire che la Reggina ha una situazione societaria delicata, e a questo punto solo uno stupido non capisce che la Reggina è stata SOLO usata come monito per tutti a non prendere MAI in considerazione le leggi dello stato………………..perchè LA LEGGE E’ GRAVINA E LA FIGC lo stato si faccia i fatti suoi, beh a me sembra che solo le associazioni criminali ripudiano lo stato e le sue leggi e hanno le loro “fatte in casa” e chi non le rispetta viene eliminato!!

P.S: per Gravina lo stato non c’è o non và seguito in nome dell’ autonomia ma esiste quando devono fare ricorso contro l’ esclusione da parte di UN ENTE SPORTIVO ATTENZIONE del Lecco, ma come ci siamo combinati in Italia????

Last edited 9 mesi fa by Olè
sergio
sergio
9 mesi fa
Reply to  Olè

DA BRESCIA concordo su tutto , se la reggina la fanno saltare la sampdoria dovrebbero disintegrarla ..invece no …e’ un i n f a m i a sta cosa ti rimando alla lettura di questo bell’articolo di un giornalista bresciano , qui non abbiamo proprio tutti le fette di salame sugli occhi https://bresciaingol.com/2023/07/26/i-vertici-del-calcio-e-le-scappatoie-per-gli-amici-degli-amici/

Olè
Olè
9 mesi fa
Reply to  sergio

Lo so Sergio, tu e tanti altri a Brescia sapete discutere e argomentare in modo sensato e guardando il contesto a tutto tondo senza pregiudizi!!
Voi come noi e come tutti abbiamo purtroppo anche la parte marcia!!
Un saluto 👍

Calabria amaranto
Calabria amaranto
9 mesi fa
Reply to  Olè

Il calcio in Italia e finito.gravina e tutto il cucuzzaro vivono di rendita con l’europeo vinto x nascondere le due nn partecipazioni hai mondiali consecutivi.la reggina nn dovevano farla iscrivere già l’anno scorso ed hanno chiuso tutti gli occhi.vedete che ogni anno una squadra fallira.

Julius
Julius
9 mesi fa
Reply to  sergio

bell’articolo , mi ha fatto davvero piacere leggerlo a dimostrazione che c’è anche chi capisce bene

Julius
Julius
9 mesi fa
Reply to  Olè

guarda che le coscienze esistono ,eccome ! c’è gente che vede, capisce e sa come stanno le cose , ma si preferisce far litigare i tifosi fra loro e farli scadere in maniera reciproca negli insulti e nelle offese più becere , intanto si perde di vista il vero problema e, gli ultras da tastiera scatenano tutta la loro frustrazione convinti di esprimere un pensiero, facendo cosi il gioco di chi vuole allontanare il focus dal problema principale . Io non sono nè reggino, nè bresciano nè tantomeno genovese. Sono uno spettatore neutrale disgustato da questo gioco delle parti , costretto ad assistere alle prepotenze ed al bullismo di chi muove le fila del tutto. Alla fine forse la reggina resterà in B , o forse il brescia e magari anche il lecco , ma pur sempre vittime di un sistema iniquo….Samp, docet !!!

Articoli correlati

Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina