
Il club potrebbe avere accesso al centro sportivo già nei prossimi giorni
Una delle principali criticità per la ripartenza della nuova Reggina riguarda la necessità di trovare una sede e un campo di allenamento. Molto, però, sarà semplificato dalla revoca della concessione del Sant’Agata alla Reggina 1914. Questo di fatto riporterà il centro sportivo nella disponibilità della Città Metropolitana, che dovrebbe individuare la strada per assegnare almeno parzialmente la struttura alla principale squadra cittadina.
Probabile, inoltre, che il club possa chiedere di beneficiare anche dei locali della sede, eliminando un’altra criticità logistica rappresentata dalla mancanza di uffici in città. Si attendono sviluppi una situazione che potrebbe sbloccarsi entro un paio di giorni, in modo da accogliere quelli che saranno i futuri tesserati della Fenice Amaranto.

Ma per fare gli allenamenti oltre al campo non serve pure la squadra? Oppure è una delle idee di questa nuova società visto che hanno detto di averne tante
Dovete schiattare .. soli e pazzi allo stadio altro che abbonamenti.. vi odia tutta la.citta .. prendetevi le vostre bandiere del Catania e sparite
Malanova mi aviti tutti….reggini dormitI dormiti porco D .
Non ti vergogni. Vai contro Reggio.
Reggina, la testimonianza dalla FIGC regionale: “abbiamo chiesto se mettevano Reggio nel nome, ci hanno detto di no”
Fate cambiare quella denominazione ai catanesi, è oscena. Potevano farlo hanno detto una fesseria per sponsorizzare quella università. Vergogna incominciamo bene.
Franceschini sarà l allenatore, cu na mangiata i pasta u paunu. Un po’ di scarti rimasti disoccupati, saranno i calciatori, lo stadio deserto, e prossimo anno sarà girone di Eccellenza. Grazie Brunetti
I primi risultati dei catanesi già ci sono…. Budget farlocco per imbonire la piazza e soprattutto nessuno sotto contratto mentre la cordata Reggina aveva già squadra e allenatore pronti… Questi sono fatti. Questa scelta è assurda e puzza proprio tanto…
Ripeto diverso il caso se la Fenice fosse stata l’unica proposta sul tavolo. Gli avremmo acclamati come salvatori del calcio a Reggio anche con i loro budget di 700k euro… Ma non era questo il caso…
Mettete a giocare i vostri amichetti della curva che fanno comunicati e come allenatori i vari sindaco facenti funzione ….
Domenica c è la prima partita .
Ma ci presentiamo o sarà già O/3 a tavolino .?
mamma mia …..
Mi sa la seconda che hai detto…ahahahah……scusate, ho l’amaranto nelle vene, ma vedere marcire in D questi impostori compensa di gran lunga la delusione sportiva
Aundi sunnu i iocaturi?
Speriamo che rapidamente arrivino anche i giocatori che dovrebbero allenarsi al Sant’Agata…😒