
I giocatori già annunciati, diversi giovani e chi dovesse arrivare inizieranno a lavorare al centro sportivo
Il condizionale è ancora d’obbligo, perché la nuova Reggina si è trovata a dover fare i conti che derivavano dal passato: il Sant’Agata non era utilizzabile a causa della mancanza di energia elettrica, attribuibile a dei mancati pagamenti provenienti dal passato. Si è in attesa di trovare quella soluzione, attesa per la giornata di lunedì, che permetterà di rendere nuovamente fruibile la struttura.
Se così dovesse essere la squadra inizierà a lavorare agli ordini di Bruno Trocini. Ci saranno i nuovi, ma anche alcuni giovani che sono già in città e alcuni dei quali potrebbero essere tesserati per comporre la batteria degli under.
Non è da escludere che, sempre in mattinata, possano arrivare altri elementi che potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore.

Purtroppo Reggio calcisticamente c’è molto ingnioraza e anche culturalmente deve crescere molto ma ci vogliono molti degli anni ai me e mi fermo qui ❗💪💪💪
Forza Reggina 🇱🇻🇱🇻🇱🇻
Se l’86% dei tifosi reggini non gradiscono e NON seguiranno la Fenice Amaranto, perche’ continuare a calpestare il tifo e la cittadinanza di Reggio Calabria ?
E’ EVIDENTE L’ INTRECCIO TRA POLITICA ED INTERESSI PRIVATI.
Brunelli, revochi l’assegnazione della nostra fu’ Reggina a questi balie dell’ asilo la Fenice srl di Catania.
Solo dai commenti che leggo dovremmo meritarci la terza categoria…
Abbiamo osannato ed innalzato gente che ci ha illuso e rovinati e già giudicate delle persone Senza averli visti all’opera..
Addirittura parlate pure di Lillo Foti come se fosse un Dio ma avete la memoria corta alla fine non ha fatto di meglio di quello che ha fatto Saladini…
Povera Reggio Calabria quanta ignoranza.
Ero d’ accordo fino a quando mi hai paragonato Lillo Foti a certa gentaglia!!
Foti ha fatto la storia della Reggina SENZA SE E SENZA MA, chi lo nega non ha vissuto su questo pianeta in quel periodo o non seguiva la Reggina!!
Sui commenti ridicoli sono d’ accordo al 100%, spero siano solo depressione e rabbia e non il reale pensiero di alcuni velenosi utenti!!
Per carità non proprio come loro, però ti dico solo che Mio cugino ancora avanza soldi tipo 10/15 Mila euro..
E come lui anche altri…
Forza Reggina
Sicuramente bonanno e pellegrino sono ottimi professionisti ma è la proprietà (con figli generi e congiunti nel Consiglio comunale) con il suo budget ancora da chiarire e le sue disponibilità (fatturato miserrimo per un progetto che vada oltre la D) che ci lascia mooolto ma moooolto perplessi….
Ok e su questo ne possiamo discutere ma serenamente e soprattutto guardando in faccia la realtà, l’ alternativa era una cordata dove Bandecchi metteva 1 milione per AIUTARE detto da lui MA voleva il 50% sempre detto da lui, il resto dovevano garantirlo altri, il budget pensi che ra cosi monstre nell ‘altra cordata?????
Purtroppo tutt avremmo voluto il magnate pieno di soldi ma nel bando in realtà non c’era FATEVENE UNA RAGIONE!!
Adesso conta cosa si fa e soprattutto non indebitarsi nuovamente, a volte si può sopperire anche con le idee e non solo con i soldi!!
Quando arrivò Gallo i soldi piovevano e Saladini era quotato in borsa con un fatturato medio di 50 milioni circa l’ anno eppure ECCOTI QUA’!!
Il budget è importantissimo per me
1) due milioni myenergy bandecchi vs 1,8 dichiarati da Ballarino. Io sarei pure tranquillo così ma purtroppo nessuno ha smentiti quanto rivelato da Caridi sui documenti dell’iscrizione 1,2 mln veri (da cui sottrarre 450k della iscrizione.. Restano 750k… Poi peggio ancora hanno inserito ricavi per 1,4mln tra abbonamenti biglietti è sponsor…e qui è gravissimo perché così siamo già a debito… 2000 abbonamenti a 100 euro sarebbero già un ottimo risultato ma arriviamo a 200k… E poi..? Sponsor in Serie D… Ma davvero se prendi altri 100-150k è tanta roba… Qui siamo già in deficit.
Per questo ci vuole il patrimonio. Ballarino ha dichiarato ricavi per 700k all’anno (fatturato 5 mln) Ma dove vogliamo andare… Si fosse presentato solo lui avremmo detto: e vabbè questo è. Grazie di averci salvato. Ma qui c’era anche my energy +concessionaria+Confindustria (tutti reggini) +bandecchi per un anno… Il paragone è impietoso… Perché uno dovrebbe preferire la Fenice. È assurdo. Perché gli sta sul ca x xo taibi.? Perché bandecchi è troppo popolare ed ingombrante..? Io sono di sinistra moooolto di sinistra… Ma qui non si tratta di disquisire su diritti sociali o immigrazione…qui dobbiamo fare calcio. Contano i numeri e le garanzie!! Mi piacerebbe vedere sti verbali….
E poi c’è pellegrino già uomo di Ilari e califano parente di Minniti radiologo dell’ospedale e adesso Presidente della Reggina… E poi vedere figli e generi di ballarini nella dirigenza… Ma per favore sembra il supermercato a gestione familiare sotto casa….
Questo è il dilettantismo che ha fatto storcere il naso a Lillo Foti che non è l’ultimo arrivato
RISPEDIAMO DA BRUNETTI QUESTO CARRO FUNEBRE CATANESE.
ANNULLARE L’ASSEGNAZIONE ALL’ ASILO CATANESE E CONSEGNARE LA REGGINA NELLE MANI DEI REGGINI.
Creiamo UNITA’, ANCORA IN TEMPO A CACCIARLI.
COME DETTO DAL PRESIDENTE FOTI qui abbiamo portato Catania che è una città avanti già di per sé e non aveva bisogno di venire a Reggio.
DIFENDIAMO REGGIO E LA REGGINA DAI LESTOFANTI CHE SI AGGIRANO TRA L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE ( NOSTRI RAPPRESENTANTI ), TRA LA STAMPA E TRA L’ ASILO.
FORZA REGGINA.
E intanto anche Lillo Foti si è aggiunto al gruppo dei riggitaneddhi storti che vogliono il male della città…. Alcuni stralci:” Avevano dentro il loro animo qualcosa da voler dare alla città (I giovani di confindustria), e Brunetti non è stato in grado di coltivarli, di portarli avanti, e poi ha scelto una soluzione palesemente inadeguata”
E ancora:” La Provincia, durante la mia esperienza alla Reggina, mi ha sempre dato il merito di averla coinvolta nella città, invece qui abbiamo portato Catania che è una città avanti già di per sé e non aveva bisogno di venire a Reggio…”
“Sicuramente Bandecchi dava garanzie di maggiore forza economica e di superiore conoscenza dell’ambiente calcistico”
Io non vado pazzo per bandecchi comunque e al contrario dei diffidati sono felice che si sarebbe trattenuto solo un anno… Ma concordo con Foti
Continua”oggi non si può mortificare una città vivendo una ripartenza dalla serie D senza un progetto e con una visione così dilettantistica”
L’intervista la trovate facilmente in rete sul solito sito.
Ci sarà un motivo se in tutti i sondaggi le preferenze erano 85 a 15 per bandecchi…. meglio un anno fermi che figure di mmerd a. in serie, proprio in nome di quella dignità tanto sbandierata da quella sottospecie di sindaco……avevamo anche la scusa che dal 29 agosto non si faceva in tempo……. ma ovviamente no, alcuni appassionati hanno anteposto il loro ego al bene della città e si sono presi il giocattolo con cui giocare….bravi
Vorrei ricordare che ancora non abbiamo iniziato il campionato…dopo non salire sul carro…di sicuro c’è il fatto che certa stampa politica cavalca l’onda dei soliti mai contenti…ma se arriveranno i risultati poi come farete?
si come no…. “u carru a pallini….” hai presente, quelli che facevamo da ragazzini con i cuscinetti e le tavole di legno…..quello è….nu carru a pallini….
Ma voi senso della legalità proprio zero?? Io sono senza parole…..poi ti domandi perché non ci può vedere nessuno…….
BECCHINO IL TUO E’ UN CARRO FUNEBRE.
CHIUDITI TU ,I TUOI SIMILI E QUESTI CATANESI DELL’ASILO
Sicuramente bonanno e pellegrino sono ottimi professionisti ma è la proprietà (con figli generi e congiunti nel Consiglio comunale) con il suo budget ancora da chiarire e le sue disponibilità (fatturato miserrimo per un progetto che vada oltre la D) che ci lascia mooolto ma moooolto perplessi….
Intanto mago pazienza non ha resuscitato Avellino .però se fosse arrivato a Reggio le vinceva tutte .non mi si fissa .
E speriamo…. E speriamo…. Mercoledì il mercato chiude… E speriamo che in due giorni si faccia tutto quello che non è stato fatto in undici….
E speriamo di non ritrovarci qui domani mattina con L’AUGURIO di fare in un giorno tutto ciò che non è stato fatto in 12…. E speriamo… ma a quanto pare brunetti non aveva nessun dubbio… Ma si sa lui parla con la Madonna..
Ormai si va avanti a furia di condizionale…