Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria non fortunata anche a livello logistico, oggi si torna in campo

L’annata non è sicuramente nata sono una buona stella. Giocare ogni tre giorni ha pochi vantaggi e molti svantaggi

La squadra dopo la vittoria a Portici è rientrata a Reggio Calabria. Era arrivata in provincia di Napoli martedì e lo aveva fatto dopo le otto ore di pullman citate dal tecnico Trocini nelle interviste pre-campionato.

Avere la trasferta così lunga in un turno infrasettimanale è la peggiore delle combinazioni, tenuto conto che ha tolto la possibilità di dedicare ore preziose anche a brevi e leggere sessioni di lavoro che avrebbero contribuito ad aumentare la conoscenza tra i protagonisti in campo.

Anche oggi la squadra si troverà a dover smaltire i postumi di un lungo viaggio, oltre alla fatica per aver condotto una partita tiratissima.

Con un po’ di maggiore fortuna potevano esserci le condizioni affinché con un calendario così fitto potessero passare in rassegna soprattutto le tante trasferte vicine. Così non è stato e adesso c’è da ripartire. Il prossimo avversario si chiama Licata. Già oggi la squadra ha iniziato a pensare alla sfida di domenica. I tre punti aiutano il morale, ma c’è ancora molto da lavorare per diventare una squadra credibile.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lele
Lele
6 mesi fa

No, non lo dire perché poi ti dicono che sei contro !!!

non c'e' nenti
non c'e' nenti
6 mesi fa

sempre tu… Portaci Moratti o qualche sceicco al posto di criticare sempre a priori.

anzi vai dal tuo amico Radrizzani a fare le pulci

Curioso
Curioso
6 mesi fa

Ma perché continuare a criticare chi sta cercando di costruire qualcosa?

È evidente che la situazione attuale è dovuta all’aver insistito con il ricorso al Consiglio di Stato. Il 99% dei tifosi ha criticato Gravina e creduto in Taibi.

Iniziare a tutti i livelli a fare un po’ di autocritica renderebbe più critici con chi ha contribuito a scavare la voragine che ha inghiottito la Regina … e magari più comprensivi con chi (anche con gli inevitabili errori) cerca tra enormi difficoltà a risalire.

Antonio
Antonio
6 mesi fa

Sempre stanchi…”non pronti”…non in tempo…l’anno prossimo vedremo…pezze per tappare i buchi; che triste ! questo succede quando si ricercano giocatori svincolati (erano a casa e non richiesti da nessuna squadra perché, spesso infortunati), lo sapevano/sapevamo tutti….Questa società la fenice ; voleva acquistare il Canicattì per scaricare detrazioni fiscali e si sono ritrovati in mano (per le stesso prezzo + incassi abbonamenti), la Reggina Calcio . Se avessero comprato/preso giocatori di altre squadre già allenati non sarebbe successo; Taibi e Berardi proprio Questo dicevano……. Eravamo pronti solo con giocatori allenati che avevano fatto la preparazione di luglio (Altomonte…Cosenza) mai ci aspettavamo una decisione del genere !!?

Antonio
Antonio
6 mesi fa
Reply to  Antonio

In data 11.ottobre. la fenice è pronta ad accaparrarsi (oltre agli incassi abbonamenti) anche il Centro sportivo S.Agata….

Domenico
Domenico
6 mesi fa
Reply to  Antonio

come no

Dom
Dom
6 mesi fa

Jefferson 8 / sarao 9 / Sarno 2 / litteri 0 / russotto 0 / de luca 8

Last edited 6 mesi fa by Dom
Mark
Mark
6 mesi fa

Dopo Portici ho capito tutto, siamo scarsi

Mark
Mark
6 mesi fa

Se arrivano a natale

Vincenzo
Vincenzo
6 mesi fa

Ragazzi ma cosa vi aspettavate?Di ammazzare il campionato?Squadra fatta in 10 giorni con gli scarti delle altre squadre o con ragazzini delle giovanili.Come attaccante hanno preso Roseti che negli ultimi 2 campionati ha giocato 12 partite, con 2 gol perché perennemente infortunato.E per conferma… si é infortunato alla prima partita!
Adesso cercano un attaccante.Ma secondo voi quale attaccante da 12/15 gol non si é ancora accusato.Ve loo dico iio:nessuno!Adesso prenderanno qualche residuato bellico svincolato, sperando nel miracolo.Poveri voi, che credete ancora a Babboo Natale!

Johnny
Johnny
6 mesi fa
Reply to  Vincenzo

Ok ragionamento chiaro. Ma oggi che alternative ci sono ?

Agos
Agos
6 mesi fa

OTTO ORE? Ma siete andati dalla Nazionale S.S. N.18 e non dalla Nuova A2, a Portici?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Nessuno vuole sempre polemizzare, a tutti noi ci piange il cuore vedere che fine abbiano fatto,chi ha visto la partita si e reso conto che abbiamo una squadra mediocre, la qualita che abbiamo e in 3, 4 calciatori il resto non c’è, la società non ha la forza economica x competere,con il Trapani,Siracusa,Vibonese,dobbiamo puntare alla salvezza

Antonio
Antonio
6 mesi fa

Mediocre…contro le ultime (S.Luca e Portici), contro le prime siamo nella m….

Paolo
Paolo
6 mesi fa

La squadra è in costruzione e nessuno della gente sensata pensa che in qualche settimana nessuno potesse fare squadra da vertice . Con un campionato basato sui giovani con swuadrettine come il portici imbottito di giovani con la speranza di venderli e autofinanziarsi .Non entri in un campionato e hai la bacchetta magica .il loro 11 o 8 sono due under che neanche noi abbiamo .Se pensiamo che sarebbero arrivati altri e avrebbero preso come under prati del Cagliari o pierozzi della fiorentina siamo fuori strada .A parte la.condizione fisica precaria si vede lontano un km che il centrocampo non ha qualità se non in mungo a sprazzi e che quindi servono come il pane due centro e una prima punta ..i giovani sono sempre una buona scoperta .ok coppola battagliero tutti i 90.min .bene cham primo tempo a parte .bene bianco e.barilla..male.ricci Marras e come diceva trocini la confusione è visibile .

Antonio
Antonio
6 mesi fa
Reply to  Paolo

Nessuno pensava (solo tu e gli abbonati),….lo sapevamo tutti… che , Hanno ricercato giocatori svincolati (spesso infortunati – ), che non voleva nessuna squadra !!! Sfigati, Invece di acquistare giocatori pronti da altre squadre e che avevano fatto preparazione a luglio. Era già stato detto da Taibi e Berardi: solo giocatori pronti…che hanno fatto preparazione….

non c'e' nenti
non c'e' nenti
6 mesi fa
Reply to  Antonio

son state dette un sacco di cose. Poi non successe. I fatti contano

Articoli correlati

L'allenatore amaranto deve preparare la sfida all'Igea Virtus in ottica play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina