Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria, Trocini dopo il ko interno con il Sant’Agata: “La nostra peggior partita”

Non usa mezzi termini il tecnico a caldo dopo il ko casalingo

Non usa mezzi termini mister Trocini a caldo dopo il ko casalingo per mano del Sant’Agata. La squadra amaranto non è piaciuta né nel primo né nel secondo tempo e il tecnico lo riconosce:

“È stata una brutta prestazione, non abbiamo fatto bene. È una sconfitta inaspettata. Ne prendiamo atto, dobbiamo lavorare. È stata la nostra partita peggiore finora. Purtroppo non abbiamo tempo di lavorare su alcune cose, giochiamo ogni tre giorni e questo può influire, dal punto di vista nervoso lasciamo qualcosa. L’approccio è stato pessimo. La squadra era scarica dal punto di vista nervoso, giocare ogni tre giorni ti riempie le gambe e la testa e non di dà la possibilità di ricaricare le pile”.

E ancora “Come impegno e cattiveria la squadra sino a oggi aveva sempre risposto, contro il Città di S.Agata non è stato cosi. Contro di noi tutti gli avversari faranno la prestazione della vita, tocca a noi essere perfetti”.

Su Barillà “Barillà non può cantare e portare la croce, bisogna trovare altre frecce al nostro arco. . Mercoledi si torna subito in campo, mi aspetto un atteggiamento completamente diverso.

Sul prossimo impegno mercoledì ancora al Granillo contro il Lamezia “Si torna subito in campo, di certo mi aspetto un atteggiamento diverso”

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domi Q
Domi Q
6 mesi fa

Forse alla fine con il prossimo mercato ed un po’ più di normalità delle partite senza questo tour de force di Ottobre, potrebbero riuscire a sistemare un po’ l’organico e l’organizzazione generale per fare discrete figure ma non che possano recuperare il gap e fare un campionato di vertice. Questi punti non si recuperano più. Le prime due vanno spedite. D’accordo, è stato preso il meglio che “potevano prendere” tra gli svincolati ma, parliamo sempre di svincolati… a Settembre! Ormai siamo tutti convinti che questa società è fuori luogo quie non doveva starci. Rassegniamoci perché questo non sarà l’unico anno di serie D.

Domi Q
Domi Q
6 mesi fa

Il regolamento parla chiaro ok e gli permette di poter fare ricorso per la vittoria a tavolino. Ma se avessero un po’ di dignità dovrebbero rinunciare al ricorso ed accettare la sconfitta sul campo. Questo a mio avviso sarà un anno di sangue acqua e Malù cori. Siracusa e Trapani si stanno preparando dallo scorso anno per questo campionato e gli LFA vorrebbero fare un campionato di vertice? È vero che giocare ogni tre giorni per un mese quasi senza preparazione è dura ma sta diventando un alibi e si sapeva già. Servivano giocatori pronti subito ma che non potevamo avere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

E se i tuoi ragazzi non si applicheranno bene andrà ancora peggio, sul campo si deve giocare non scherzare ,più applicazione ci vuole,se si continua così vuol dire chiudere tutto e un ciao tutti a casa,Loro devono pensare a giocare in quelle due ore e non pensare ad altro,se lo vogliono capire e bene se no vanno a casa,intanto noi vedendo le partite stiamo male e c’è chi rischia l’infarto, e per un tifoso non è giusto questo,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma che giustifica è per una squadra che ha sempre dichiarato di svolgere un campionato da primato????

Franco Romeo
Franco Romeo
6 mesi fa

Abbiamo toccato il fondo. Da qui’ non si puo’ che risalire,, sempre che si abbia la giusta determinazione, grinta, ferocia agonistica, fame, ecc, ecc e non quell’atteggiamento da sconfitto prima di giocare che si e’ visto oggi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

ce ne saranno ancora,tranquillo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Hai detto bene la peggior partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Il campionato della Fenice è finito prima che iniziasse

Articoli correlati

Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina