Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, ora la classifica non si guarda più

Inutile focalizzarsi sulla graduatoria, in questo momento ha una valenza relativa

Il Trapani è più forte della Lfa Reggio Calabria e la sfida tra le due compagini ha messo in rilievo questa notazione senza che ci sia possibilità di replica. Una cosa che forse sgrava di pressioni la squadra di Trocini che, da questo momento in avanti, deve porsi l’obiettivo di vincere quante più partite possibili senza curarsi molto del resto. La classifica si può anche non guardarla più, benché non possano esserci obiettivi diversi dall’andare a conquistare la migliore posizione possibile.

Domenica si gioca a Castrovillari, poi però si inizierà ad avere un calendario normale e le integrazioni di Bolzicco e Rosseti potranno dare una maggiore capacità di produzione offensiva. Il peccato originale resta quello di aver giocato praticamente un quarto di campionato senza un attaccante centrale in grado di garantire esperienza, fisicità e capacità di attaccare la porta.  Adesso si può andare avanti e per guardarsi indietro ci sarà tempo a fine stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Barilla’ ha risolto tutto 😆😆😆

Olè
Olè
1 mese fa

A parte i soliti tossici parassiti qui sotto dalla vita inutile in attesa della critica a tutti i costi perché la vita è stata crudele con loro, direi che nessuno visto il cammino del Trapani con 10 vittorie al momento può guardare la classifica pur essendo ancora a inizio campionato!!
Certo i malati mentali penseranno che il trapani ha fatto 30 punti in 10 partite per colpa di Brunetti, ma quelli sono solo da internare perché pericolosi per se stessi e gli altri!!
Bandecchi avrebbe fatto 31 punti in 10 gare, e visto come sono ridotti alcuni credo che non sanno nemmeno contare e diranno che si poteva 🤣🤣🤣🤣🤣
Ovviamente hanno tutti dimenticato chi glielo ha messo REALMENTE in quel posto e hanno trovato i loro nuovi nemici per appagare la loro malattia mentale in Brunetti e l’ attuale società, ma partire in forte ritardo in un girone che vede 3 squadre Trapani Siracusa e Vibonese con quel passo non era facile per NESSUNO ma chi è frustrato non lo capirà mai!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tutti a casa. Vergogna

Olè
Olè
1 mese fa

Pure tu cortesemente però

Azz
Azz
1 mese fa

Che bello è…..😂😂😂

Olè
Olè
1 mese fa
Reply to  Azz

Eri pronto al passo, mi fa piacere che sei felice, ovviamente non sei ne tifoso e forse nemmeno di Reggio Calabria chissà

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un campionato anomalo

Bha
Bha
1 mese fa

Noi tifosi c’è ne eravamo accorti dall’inizio

Articoli correlati

Un solo gol contro il Canicattì, tanti falliti e numeri che continuano ad essere non...
La squadra dopo il giorno di riposo tornerà ad allenarsi in vista del prossimo impegno...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina