Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Trocini dopo il successo sull’Igea Virtus: “Era importante per noi fare questo filotto”

"Sono stati giorni non facili in cui abbiamo dovuto lasciare il Sant'Agata"

Il girone d’andata e il 2023 si chiude per la Reggina con la quarta vittoria consecutiva. Il successo sull’Igea Virtus è stato commentato così da mister Trocini:

“Era importante per noi fare questo filotto per dare risposte soprattutto a noi stessi. Non siamo stati bellissimi, però raramente le partite prenatalizie prima della sosta sono belle. Sono state giornate non facili quelle di ieri oggi perché dovevamo lasciare il Centro e avevamo scatoloni dappertutto ed è stato pesante. La sentiamo casa nostra ed è stato brutto in questo senso. Volevamo vincere soprattutto per passare un bel Natale sereno e per dare soddisfazione a questa gente che ci segue sempre e che tifa per noi. Sappiamo che è tutto estremamente complicato attorno a noi. Noi però dobbiamo solo lavorare, spingere al massimo e cercare di fare il meglio possibile e sperare che tutto si sistemi e che torni un po’ di armonia”

Sulle scelte e i cambi “Purtroppo gli infortuni degli under, Dervishi e Zucco, ci hanno costretto a giocare con gli under davanti e per mettere gente fresca devo mettere altri under, oppure avrei dovuto mette un under dietro e un over davanti, mentre la difesa stava reggendo bene e mi dava garanzie. Quando faccio un cambio devo sempre tenere presente gli under e in questo momento siamo un po’ corti sotto questo aspetto”

Ora due settimane di sosta “Aspettiamo comunicazioni perché dovremo capire logisticamente come ci organizzeremo. Il rientro è previsto per il 27 ma ci sono i ragazzi che hanno dovuto lasciare il Sant’Agata e dovranno essere sistemati. Quindi l’organizzazione per il vitto e l’alloggio per tutti quanti noi. Aspettiamo notizie dalla società, società che sta facendo di tutto per trovare una soluzione. Appena saremo organizzati riinizieremo. L’idea è di fare un lavoro diverso, di far lavorare e anche parecchio i ragazzi”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
4 mesi fa

Invidiosi tra 3 anni ci sarà fenice – Juventus. fenice serata. 😂😂😂😂😂

Olè
Olè
4 mesi fa

Che bello sentire parlare di progetti di magnati che arrivano a Reggio Calabria per spendere e spandere, o meglio dire che spenderebbero e spanderebbero per poi vedere che è complesso persino assegnare le strutture!!
Cari riggitaneddi chi arriva a Reggio Calabria come ovunque, vuole anche garanzie di avere strutture e possibilità di lavorare, poi sta a chi arriva metterci i soldi.
A Catanzaro Noto è andato perché ha avuto garanzie di poter fare e costruire un progetto e lui ci ha messo i soldi, a Reggio Calabria con questa testa da estinzione di massa giusto i Gallo e i Saladini possono arrivare, adesso il Sant’Agata diventerà nuovamente un cimitero in attesa che il nostro FANTOMATICO team politico si dia una svegliata!!
Che tristezza………………..

Articoli correlati

Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina