Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria, Ballarino: “Ci giocheremo tutte le carte, dentro e fuori dal campo, per tornare tra i Pro”

Il direttore generale e proprietario del club ha rilasciato una dichiarazione significativa nel corso del brindisi natalizio con sponsor, squadra e giornalisti

«Ci giocheremo tutte le carte, in campo e fuori dal campo, per tornare tra i professionisti. Se non dovessimo riuscirci, il prossimo è un campionato che dovrà portarci a vincere». Lo ha detto nel corso del brindisi natalizio il direttore generale della Lfa Reggio Calabria Nino Ballarino. L’incontro con stampa e sponsor, avvenuto venerdì pomeriggio allo stadio Granillo, è dunque servito per sottolineare l’intenzione del club di portare Reggio Calabria nuovamente tra i professionisti.

Questo potrà avvenire in più modi. Con la vetta ormai lontana, per questa stagione l’unica strada percorribile è un eventuale ripescaggio che nascerebbe più probabilmente da un cammino lungo dai play off. L’alternativa è partire per vincere senza discussioni il prossimo torneo di Serie D.

“Il fatto che noi siamo qua – ha detto anche il patron amaranto  – è perché vogliamo raggiungere degli obiettivi e lo possiamo fare solo se tutte le componenti si uniscono”. Un appello all’unità dunque per portare nuovamente Reggio Calabria in categorie che le competono.

.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Finché ci sarà la fenice, dopo aver sottoscritto abbonamenti su abbonamenti anche in serie D (gestione Praticò), diserterò il Granillo !!! 🇱🇻 Sempre Forza Reggina 🇱🇻

Teo
Teo
4 mesi fa

Non credo che convenga a questa piccola società un ripescaggio (Almeno in questo campionato), in lega Pro non si può andare in giro ad aspettare svincolati a poco prezzo. Conviene aspettare qualche anno , mettere nel granaio un po’ di soldini, tanto la serie D per quello che costa, in una città come questa 5000 abbonati e tra curiosi e sponsor si possono raccogliere belle cifre, non ho contato i paganti ed i tifosi ospiti. Poi nella speranza di qualche altro grosso imprenditore che si potrebbe aggregare si potrebbe fare un pensierino. In linea di massima nel campionato 26/27 la fenice potrebbe disputare il suo primo campionato storico il lega Pro.
Nel frattempo fenice 2024

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Finché ci siete voi come società,non ne mangiate soldi dei miei!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

PORTATELA ALLA DENOMINAZIONE D’ORIGINE CHE È QUELLA REGGINA ….IL RESTO VERRÀ CON IL SEGUITO ….TIFOSI E LA COLLABORAZIONE DI TUTTI . IN PRIMIS SOCIETÀ…

Tex
Tex
4 mesi fa

…IL PERCORSO E’ TRACCIATO…CI VUOLE PAZIENZA…E UNA DOVEROSA DOSE DI FIDUCIA.

Teo
Teo
4 mesi fa
Reply to  Tex

fenice 2024

Articoli correlati

Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina