Lfa Reggio Calabria, Marino: “Questa situazione non è colpa di Ballarino. Ora organico per la promozione diretta”

L'ex attaccante amaranto ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta del Sud

Ciccio Marino segue sempre da vicino le sorti di quella che è per molti la nuova Reggina. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud ha espresso la sua opinione, sottolineando le sue impressioni generali su quello che è il nuovo corso del calcio a Reggio.

“Non mi piace- ha spiegato –  il nome Fenice. Va fatta una premessa doverosa, se ci troviamo in una situazione del genere la colpa non è di Ballarino. La scorsa estate commessi errori grossolani che hanno penalizzato noi tifosi. A settembre si è poi insediata la nuova proprietà che, al momento, ha iniziato un percorso diverso rispetto ai precedenti dirigenti. Si è deciso di non compiere il passo più lungo della gamba e la strategia mi trova d’accordo. Bisognerà comunque salvaguardare la parte sportiva e dall’anno prossimo si dovrà costruire una organico per provare a conquistare la promozione diretta. Servirà, inoltre, comprare il marchio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non e colpa di ballerino e colpa di chi la messo la per fare danni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non credo quest’anno posso fare i miracoli ci sono squadre attrezzate e che hanno avuto il tempo di programmare. A questa società credo che vada dato il tempo e faranno fare il salto di categoria. Poi Ballarino mi piace lo stimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che siamo in serie D no mica è colpa sua
Ma se rimaniamo in D e se non comprano giocatori per puntare a vincere i play off per una speranza di ripescaggio
Si

Articoli correlati

Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....
Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....

Altre notizie