Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria, Trocini: “Questa piazza merita tutt’altro, tante cose non sono andate”

Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Reggio Tv nel corso della trasmissione Fuorigioco

“Non c’è cosa più lontana dei miei pensieri che sia la prossima stagione. Quello che voglio fare è raggiungere i play off, farli all’altezza e provare a vincerli con tutte le nostre forze”. La premessa di Bruno Trocini, prima di parlare di futuro, è chiara ai microfoni di Fuorigioco su Reggio Tv.

Poi, però, il tecnico è stato chiaro sull’attuale Lfa Reggio Calabria:“Penso che la nostra sia una squadra competitiva. Credo abbia dei giocatori in rosa che possono competere per i primissimi posti. Abbiamo una difesa molto forte, dei centrocampisti over bravi e degli under a cui un anno in più d’esperienza gli farà bene. Davanti uguale. Se si vuol  far pensare un campionato dove bisogna vincere qualcosa ci sarà da fare. Non è un pensiero mio, però perché adesso mi interessa il presente. La testa ce l’ho all’oggi e alla partita di domenica”.

E sul mercato di riparazione: “A dicembre è arrivato Porcino. A gennaio è arrivato Adejo, poi Renelus, Belpanno. Però poi c’è un discorso da fare: io prima di parlare conto fino a dieci e alcune cose le tengo dentro. Quando ti trovi a venti-venticinque punti dalla prima e devi arrivare ai play off, i giocatori più bravi che volevamo le squadre non li davano ed è anche difficile non accettare e non capire situazioni contingenti che non riguardano la società. Sono frustrato, come lo sono i tifosi, perché avrei voluto andare a Trapani e dominarli. Però le squadre che sono davanti a noi hanno qualcosa più di noi. Sono straconvinto che questa piazza meriti tutt’altro. Tutti lo sappiamo, stiamo con la testa bassa ed ingoiare veleno. Avrei voluto tanto avere avuto il nostro miglior giocatore, Rosseti, avrei voluto non cambiare un campo al giorno. Sono tante le cose che non sono andate”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ì

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
1 mese fa

A me spiace davvero. Ballarino in conferenza diceva di aver speso quanto il Trapani. Diceva che lo chiamavano i calciatori perché volevano venire a Reggio. Prima ancora ci diceva che l’importante era arrivare a maggio sopra tutte. Adesso sentiamo scuse su scuse…qua tra dg allenatore e area tecnica qualcuno mente

Articoli correlati

L'esterno italo-albanese è il 17esimo giocatore a segno in questo torneo ...
La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto...
Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina