Ex Reggina, Casale: “A Reggio l’esperienza più bella dopo quella di Lecce”

""La rinuncia a un campionato importante come la Serie B è stata una delusione atroce per tutto il popolo reggino"

In una lunga intervista a News.Superscommesse.it, l’ex centrocampista della Reggina Stefano Casale (in amaranto nella stagione 2001-2002 in serie B) parla anche dell’esperienza in riva allo Stretto:

“Anche se per una sola stagione, reputo quella di Reggio Calabria l’esperienza più bella dopo quella di Lecce. Ho vissuto emozioni incredibili, perché quella Reggina riuscì a conquistare nuovamente la Serie A, dopo la prima e storica promozione del 1999″.

Casale si sofferma anche sull’attuale situazione del calcio reggino “La rinuncia a un campionato importante come la Serie B è stata una delusione atroce per tutto il popolo reggino. Il ritrovo improvviso in Serie D è stato uno smacco che questa città non merita affatto. Non è per niente facile tirarsi fuori dalle sabbie mobili di un campionato insidioso come quello che sta affrontando. Occorre soltanto pazientare per dare tempo alla nuova società affinché si creino tutti i presupposti per una pronta risalita verso il calcio professionistico. Reggio Calabria è una città, senza dubbio, che merita la Serie A. L’attuale squadra si sta comportando bene con Bruno Trocini e sono lì per giocarsi le proprie chances nei Play Off, con l’obiettivo di ottenere, almeno, il terzo posto nel proprio girone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal suo arrivo il tecnico ha riportato gli amaranto nel gruppo delle migliori, ma la...
Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...

Altre notizie