Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Casale: “A Reggio l’esperienza più bella dopo quella di Lecce”

""La rinuncia a un campionato importante come la Serie B è stata una delusione atroce per tutto il popolo reggino"

In una lunga intervista a News.Superscommesse.it, l’ex centrocampista della Reggina Stefano Casale (in amaranto nella stagione 2001-2002 in serie B) parla anche dell’esperienza in riva allo Stretto:

“Anche se per una sola stagione, reputo quella di Reggio Calabria l’esperienza più bella dopo quella di Lecce. Ho vissuto emozioni incredibili, perché quella Reggina riuscì a conquistare nuovamente la Serie A, dopo la prima e storica promozione del 1999″.

Casale si sofferma anche sull’attuale situazione del calcio reggino “La rinuncia a un campionato importante come la Serie B è stata una delusione atroce per tutto il popolo reggino. Il ritrovo improvviso in Serie D è stato uno smacco che questa città non merita affatto. Non è per niente facile tirarsi fuori dalle sabbie mobili di un campionato insidioso come quello che sta affrontando. Occorre soltanto pazientare per dare tempo alla nuova società affinché si creino tutti i presupposti per una pronta risalita verso il calcio professionistico. Reggio Calabria è una città, senza dubbio, che merita la Serie A. L’attuale squadra si sta comportando bene con Bruno Trocini e sono lì per giocarsi le proprie chances nei Play Off, con l’obiettivo di ottenere, almeno, il terzo posto nel proprio girone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina