Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: ”Ecco la nostra strategia di mercato per la B. Ménez? Sono fiducioso…”

La B, Menez ed il calciomercato: il diesse Taibi parla in chiave futura in seguito al raggiungimento della promozione

Due giorni dopo l’annuncio della promozione in Serie B da parte del Consiglio Federale, Massimo Taibi è tornato a parlare del meritato salto di categoria. Adesso, però, per il ds amaranto saranno mesi caldi in ottica mercato, dove l’ex portiere palermitano ha iniziato a muoversi già da qualche tempo.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, il direttore sportivo della Reggina ha parlato della promozione, del calciomercato e del prossimo campionato di Serie B. Di seguito, le sue parole:

Il prossimo campionato di Serie B – ”Siamo consapevoli che sette-otto compagini, fra cui Monza, Vicenza ed altre che vogliono spendere parecchio, tenteranno di salire in Serie A. Noi dobbiamo fare come nella corsa stagione, ovvero allestire un organico tale da farci stare il più in alto possibile. Agiremo con ambizione e umiltà”.

Il mercato in entrata – ”Alcuni giocatori sono basilari. Per via della norma sugli over dovrò fare delle scelte adeguate. Sarà un mercato diverso, complesso e più povero. Va detto che questa pandemia ha messo in ginocchio molte aziende e quindi il mercato potrebbe risentirne. Noi comunque siamo preparati e avremo ottimi atleti nel mirino. Eravamo straconvinti della promozione in B, non ce la poteva togliere nessuno. Per adesso solo tante chiacchiere, non si può fare altro”.

Su Menez”E’ uno dei tanti giocatori che sto trattando. Ho un’interlocuzione con il suo procuratore Domenico Berardi, avvocato che sta facendo da tramite. Mi piacerebbe dire che il francese è già nostro, ma non è così. Non è semplice, ma sono fiducioso sul buon esito della trattativa”.

Il mercato in uscita – ”Ho avuto richieste per alcuni nostri giocatori da parte di alcune società di Serie C. Questo vuol dire che la nostra rosa è importante. Ripeto, la questione over ci condiziona. Penso ad un organico di 25 elementi. Per una squadra forte a prescindere dovrò intervenire in tutti i reparti”. 

”Ripresa a porte chiuse? Il ”Granillo” ha uno stadio di circa 28.000 posti, anche il 50% potrebbe essere plausibile rispettando le distanza di sicurezza…”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina