Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’agente di Ménez: ”Jérémy è carico a pallettoni. Vuole fare innamorare Reggio”

Il procuratore dell’attaccante francese ha parlato della trattativa che ha portato il talento parigino in riva allo Stretto, specificando come sia il presidente Gallo che il ds Taibi hanno fortemente voluto l’ex Milan

L’annuncio del presidente Gallo per una notizia oramai già nell’aria da diverso tempo. Jérémy Ménez è un nuovo calciatore della Reggina, che si presenta al prossimo campionato di Serie B con un biglietto da visita di assoluto spessore. A parlare della trattativa e dell’approdo del francese in riva allo Stretto, è stato il procuratore Fabio Ferrari della B.F.P Sport, società che gestisce gli interessi del calciatore in Italia. Di seguito, le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb:

LA FUMATA BIANCA. “Per la fumata bianca ci è voluto un mese buono. In queste settimane ci sono stati tanti incontri perché Jeremy aveva tantissime proposte. Noi però ci siamo concentrati su due aspetti fondamentali: la voglia di tornare in Italia del ragazzo e l’ambizione del presidente Gallo nel costruire una squadra che possa puntare in alto facendo anche un regalo ai propri tifosi come il ragazzo. Quando i diretti interessati sono entrati in contatto è scoccata la scintilla e l’operazione è decollata in via definitiva”.

ARRIVO A REGGIO IN CATAMARANO. “Complice la chiusura dell’aeroporto di Reggio l’idea dell’arrivo in catamarano al porto renderà la presentazione degna di un giocatore del talento di Menez. Sabato 27 poi ci sarà la presentazione ufficiale di fronte alla stampa e alla sua nuova tifoseria”.

CHE MENEZ ASPETTARSI. “Carico a pallettoni e contentissimo di tornare in quella che reputa la sua seconda casa, l’Italia. Dopo i bei momenti vissuti con Roma e Milan era intrigato da una piazza del Sud, calda e importante come Reggio. Sono convinto che possano innamorarsi a vicenda. Sul piano atletico, poi, si sta allenando come un matto e siamo convinti che saprà conquistare il popolo della Reggina”.

IL 7 COME NUMERO DI MAGLIA. “Sono onesto. Fra le mille sfaccettature della trattativa non ne abbiamo ancora parlato. Immagino, però, che visto il legame e la storia che Menez ha con quella maglia proverà ad averla anche a Reggio Calabria”.

IL LAVORO DI TAIBI. “E’ stato molto importante. Lui da una parte, come ex rossonero, e il presidente Gallo che è di Roma hanno ‘accerchiato’ Jeremy per convincerlo della nuova avventura. Taibi, poi, è sempre stato estremamente sereno sulla bontà dell’operazione. Il passato al Milan inculca una mentalità del lavoro incredibile e questo non può che essere una rassicurazione per tutti”.

SERIE A. “L’obiettivo del presidente Gallo è la Serie A. Ha le idee chiare ed è molto determinato nel raggiungerlo. Per questo sta allestendo una squadra di alto profilo”.

MASTOUR RESTERA’ A REGGIO. “Assolutamente. Tra l’altro si è già allenato con Menez sotto la gestione Inzaghi al Milan. SI conoscono, si apprezzano e ci sono racconti dei loro allenamenti che non possono far altro che ben sperare tutta la Reggina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dei play off in programma il prossimo 12 maggio, c'è l'ultima partita di campionato...
Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina