Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rose-Corazza: ora c’è la fila, la Reggina riflette

Il capitano ed il bomber suscitano l’interesse di diversi club, Taibi e Toscano dovranno fare delle scelte precise

E’ un’estate di scelte per la Reggina. Passare dal giocare un campionato da vertice di Serie C a provare a fare lo stesso in B dipende anche da scelte che potrebbero sembrare impopolari. La rosa dovrà essere potenziata e c’è il rischio che si vadano ad occupare caselle che, ad oggi, sono già riempite da uomini cardine del progetto 2019-2020.

Se a ciò si aggiunge che, per questo tipo di calciatori, si sta creando una vera e propria fila si capisce perché gli amaranto dovranno essere chiamati a scelte coraggiose. In un senso o in un altro.

I più reclamati sul mercato, al momento, sono Francesco De Rose e Simone Corazza.  Il capitano, nelle ultime ore, pare suscitare l’interesse del Palermo. Corte che si aggiunge a quella già nota de Modena. Due club ambiziosi che sarebbero probabilmente disposti a offrire un biennale ad un calciatore nato nel 1987.  Il suo accordo con la Reggina scade nel 2021. O la Reggina pareggia una proposta del genere o lascerà partire il capitano chiamato a rispettare le logiche del professionismo.

Stesso discorso per Simone Corazza.  Il bomber piace a Modena, Ternana e Palermo.  Gli emiliani gli offrono addirittura un triennale. La Reggina prenderà diversi attaccanti e dovrà valutare se puntare ancora su un attaccante che avrà sempre più pretendenti.

Per entrambi Taibi e Toscano dovranno fare le loro scelte. Se partiranno sarà evidentemente perché il progetto tecnico-tattico prenderà strade diverse da quelle che prevedono la presenza dei due calciatori.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

lo devono tenere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Teniamolo. Era da tempo che non avevamo un calciatore con un simile fiuto del gol. Teniamolo.

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina