Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, con la richiesta della nuova Assemblea potrebbe slittare il Consiglio Federale

Reggina, Monza e Vicenza chiamate in causa per disputare i play-off: la nuova richiesta di dodici club di Serie C di convocare una nuova Assemblea potrebbe far slittare il Consiglio Federale di lunedì prossimo

La questione relativa alle promozioni delle prime ed alle retrocessione delle ultime, nonché proposta che il Direttivo di Lega Pro dovrebbe avanzare giorno 8 giugno al Consiglio Federale della Figc, ha alzato (nuovamente) un polverone circa la ripresa del campionato di Serie C.

Come avevamo scritto questa mattina, dodici club hanno presentato ufficialmente un documento comune al presidente Francesco Ghirelli, chiedendo una nuova assemblea, questa volta straordinaria ed immediata, vista la loro totale contrarietà a promozioni e retrocessioni d’ufficio. Il numero uno della Lega Pro ha accolto l’istanza e, con molta probabilità, dovrebbe convocare tale assemblea nel giro di una settimana.

L’idea è quella di discutere della suddetta questione prima dello svolgimento del Consiglio Federale (ricordiamo in programma lunedì 8 giugno), anche se, adesso, visti tutti i temi messi sul tavolo in queste ultime ore, non è da escludere che lo stesso Consiglio Federale, esclusivamente per quanto concerne le decisioni sulla C, possa slittare di qualche giorno. Tuttavia, Ghirelli sta lavorando a riguardo in modo tale da accorciare i tempi della nuova assemblea e permettere il regolare svolgimento dell’incontro tra i vertici della Federazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina