
Gli amaranto attendono con grande impazienza il verdetto che gli spalancherà le porte della serie B. Intanto però si continuano a valutare le mosse per il prossimo torneo: ecco quali nel reparto arretrato
La Reggina sogna di essere proiettata in B già nella giornata di domani, quando andrà in scena il Consiglio Federale FIGC.
Il club amaranto sta però già pensando alla Cadetteria e si progettano le mosse in tutti i reparti. La difesa sembra quello che ha maggiori certezze, anche alla luce delle esigenze tecniche di Toscano e regolamentari.
Si faranno valutazioni su Gasparetto, Blondett e Marchi, tutti però con un altro anno di legame con il sodalizio di patron Gallo, mentre sembrano intoccabili Loiacono, Bertoncini e Rossi, prontissimi a tuffarsi nuovamente nella realtà della serie B.
Quali elementi potrebbero fare al caso degli amaranto? Probabilmente uno o due elementi di una certa caratura, magari un giovane prospetto, potrebbero fare al caso della squadra calabrese. I nomi non mancano di certo: ma il club solo successivamente farà le sue mosse, in primis bisogna avere la certezza della B.
