Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gallo sullo stadio: ”Lo renderemo all’avanguardia. Un altro regalo alla città”

Anche il ”Granillo” tra le promesse del presidente amaranto, che vuole far diventare l’impianto di via Galilei un vero e proprio gioiellino, seguendo i modelli più moderni d’Italia

In una conferenza stampa dove il patron amaranto ha spaziato su tanti fronti, non è mancato il tema stadio. Luca Gallo ha già avviato i contatti con diverse società per l’ammodernamento dell’impianto (di proprietà del comune ma che verrà concesso in gestione alla società amaranto tramite un bando), con l’idea di renderlo fruibile sette giorni su sette e non solo il giorno della partita.

“Lo stadio è un progetto che deve prendere forma – ha detto il massimo dirigente – E’ un pensiero che deve diventare qualcosa di reale. Non si può ridurre ad un bando pubblico. Lo stadio ci sarà e all’avanguardia, un regalo che la Reggina farà ai tifosi ed alla città. Ci sono situazioni in ballo, alcune di esse sono state fermate per il lockdown. Ci sono diverse società che sono venute a visitare l’impianto per i lavori di restyling”.

Poi servirà renderlo ”agibile” per la Serie B: ”La sala var, i seggiolini, i tiranti ed altro ancora: servirà ristrutturare l’impianto per la B, ma di questo abbiamo parlato con il Comune, i lavori spettano a loro e c’è già un piano di ristrutturazione. Il Granillo ha grandi potenzialità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina