Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Obiettivi Reggina: Falcinelli segna ma al Perugia non basta, Asencio vola con il Cosenza

I due attaccanti hanno assaporato il campo in questa penultima giornata del campionato cadetto: in panchina Plizzari, candidato numero uno per la porta degli amaranto

La Reggina monitora continuamente i calciatori presenti sull’agenda di Taibi. Obiettivi di mercato che gli amaranto proveranno a mettere a segno, ma solo dopo la fine del campionato di Serie B.

In particolar modo, gli occhi del club calabrese sono puntati sugli attaccanti Diego Falcinelli e Raul Asencio, due elementi che andrebbero a completare un reparto offensivo che già può contare su Ménez, Denis, Lafferty e Charpentier (ovviamente escludendo quei calciatori che ad oggi sono considerati in uscita).

Difficilmente arriveranno tutti e due, ma intanto entrambi continuano a mettersi in mostra con le proprie squadre. L’attaccante spagnolo del Cosenza, dopo il gol vittoria di qualche giorno fa contro il Pisa, nel match odierno contro l’Empoli è partito dalla panchina, subentrando a poco più di dieci minuti dalla fine. La sua squadra ha travolto i toscani per 5-1 e, ad oggi, si giocherebbe i play-out contro il Perugia.

Proprio il Perugia, invece, che con Falcinelli ha aperto le marcature nel match del ”Curi” contro il Trapani. Cross in mezzo, respinta di Carnesecchi (altro obiettivo amaranto ormai tramontato) e tap-in dello stesso attaccante italiano, il più lesto a sfruttare la situazione in area. Purtroppo il suo gol non è bastato al club perugino, rimontato dal Trapani (1-2) che adesso torna in corsa per tentare di giocarsi quantomeno i play-out.

Gara da spettatore, infine, per Plizzari, il quale ha visto il suo Livorno perdere a Pescara dalla panchina. Il suo approdo in amaranto sembra essere vicinissimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina