Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: bene la difesa, Crisetig sugli scudi, undici metri amari per Denis…

Le pagelle di TifoReggina.it relative al derby calabrese tra Reggina e Cosenza, terminato sul punteggio di 0-0

Reggina e Cosenza si annullano al ”Granillo”: 0-0 tra amaranto e rossoblu, con gli uomini di Toscano che avrebbero potuto dare una svolta al match sin dal primo tempo con il rigore fallito da Denis. Di seguito, le pagelle dei calciatori amaranto:

Guarna 6: rischia pochissimo e si fa trovare pronto all’occorrenza

Loiacono 6,5: il capitano sfodera esperienza, qualità, sicurezza e…senso del gol. E’ suo, infatti, il ”gol fantasma” non assegnato agli amaranto, con il difensore barese che ha calciato a botta sicura verso la porta trovando la respinta di mano di Tiritiello. Altra prestazione sopra le righe, peccato per il non gol.

Cionek 6,5: attento e diligente, spesso intercetta e smorza le ripartenze avversarie

Delprato 6,5: torna dopo la quarantena e lo fa senza commettere errori. Sembra già un difensore ”fatto”. Dal 79′ Lafferty, s.v.

Rolando 6: gli manca ancora qualcosa per tornare al 100%, ma sicuramente il suo ritorno in campo è positivo. Salta l’uomo, si inserisce e mette palloni in mezzo. Dal 69′ Situm, 5: non sembra aver trovato ancora la quadra giusta, ha ancora molto su cui lavorare ed è plausibile dal momento in cui è uno degli ultimi arrivati.

Bianchi 6: è tra i più attivi del primo tempo, lo si trova ovunque in tutto il centro-destra e nella ripresa va anche vicino al gol con un colpo di testa. Dal 63′ Folorunsho, 5: non un bell’impatto il suo. Impreciso e frettoloso.

Crisetig 6,5: la solita certezza. Amministra il centrocampo da vero leader e nella ripresa va vicinissimo al gol, negato solo da un ottimo intervento di Falcone, che toglie il pallone dall’angolino.

Liotti 6: Primo tempo autoritario, senza nessuna sbavatura sulla fascia sinistra. In calo nella ripresa. Dal 79′ Di Chiara, s.v.

Bellomo 6,5: corre e si sacrifica. Prende in mano le redini della manovra offensiva e riesce anche ad andare anche conclusione. Sicuramente un Bellomo diverso dalla trasferta di Chiavari. Dal 63′ Mastour 5,5: prova ad incidere ma non ci riesce. Tenta subito una conclusione dalla distanza ma non trova la fortuna sperata.

Ménez 5,5: oggi ha le polveri bagnate. Troppo lezioso, non riesce mai a trovare una conclusione che si possa definire un serio pericolo per il portiere avversario.

Denis 5,5: dopo tre partite di digiuno ha l’opportunità di sbloccarsi dagli undici metri, ma fallisce trovando la parata di Falcone. Tuttavia, si impegna per cercare di rimediare in qualche occasione

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina