Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la sosta sarà servita? Per il Pisa è stata ‘doppia’

Napoli Toscano

Attese diverse risposte dalla sfida tra amaranto e nerazzurri: il periodo di stop delle due squadre è stato differente, ma comunque abbondante per lavorare sui punti interrogativi captati finora

Dopo una settimana di riposo forzato dal campionato, la Reggina può unicamente pensare alla sfida di domenica con il Pisa, in programma alle 21 al ”Granillo”. Gli amaranto potranno focalizzare il proprio impegno sul prossimo avversario dopo aver trascorso diversi giorni ad analizzare gli errori commessi nelle ultime uscite e cercare di raddrizzare ciò che finora è andato storto.

Se effettivamente la sosta, in tal senso, sarà servita, lo si vedrà già a partire da domenica sera, dove gli uomini di mister Toscano saranno chiamati a reagire ai due ko consecutivi rimediati. Fondamentale sarà l’approccio alla gara, uno tra gli aspetti su cui gli amaranto hanno riflettuto e lavorato nei giorni scorsi.

Passando in casa nerazzurra, invece, sarà interessante capire che tipo di partita svolgerà la squadra di D’Angelo, che probabilmente, così come la Reggina, dovrà fare a meno di qualche elemento. Sulla carta, però, il team toscano vanta una sosta prolungata che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Il Pisa, infatti, considerando il rinvio della gara del 7 novembre con l’Ascoli, non scende in campo dal 31 di ottobre contro il Vicenza, per un totale di 22 giorni di fermo dalle gare di campionato.

Capitan Gucher e compagni, dunque, hanno beneficiato di maggior tempo rispetto agli amaranto per preparare la sfida del ”Granillo”, terreno sul quale verranno fuori i frutti della preparazione ‘allargata’ di entrambe le squadre…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina