Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Crisetig: ”Gioco anche in porta. Obiettivi? Ne riparleremo dopo…”

crisetig

Il centrocampista amaranto è tra i migliori di queste prime dieci giornate: ai microfoni del club parla della posizione di mezz’ala in cui Toscano lo ha schierato

Forse uno degli acquisti più sottovalutati prima dell’inizio del campionato, quando le attenzioni erano maggiormente rivolte ai grandi. Lorenzo Crisetig è un centrocampista di categoria che ha dimostrato di poter stare in B ad occhi chiusi, riuscendo a ritagliarsi un ruolo anche in Serie A. Quest’anno è ripartito da Reggio Calabria, dove dopo 10 giornate conta già due reti ed un assist all’attivo. Mai banale negli interventi e nelle prestazioni, il centrocampista di Cividale del Friuli è intervenuto ai canali ufficiali del club, dove ha parlato della ”nuova” posizione affidatagli da Toscano e non solo. Di seguito, le sue parole:

MEZZ’ALA NEL 3-5-2. “Mi sono trovato bene. A Crotone, nel 4-4-2, ho giocato in una posizione simile, ma comunque il mio compito è quello di mettermi a disposizione del mister, mezz’ala, play o in porta che sia. Il mio compito è dare sempre il massimo. E’ chiaro che se si gioca in una posizione più avanzata si può rischiare di più la giocata”.

LA PUNIZIONE DI DENIS. ”Entrambi eravamo convinti di calciare. Ho lasciato la battuta a lui ed alla fine abbiamo esultato per l’epilogo”.

E SUGLI OBIETTIVI… ”Siamo un bel gruppo che si allena con impegno ogni settimana. Non faccio previsioni sugli obiettivi, le lascio agli altri. Magari ne riparleremo dopo la trentottesima giornata. Fatto sta che vincere aiuta a vincere e per questo il successo di sabato è importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...
Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina