Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi rompe il silenzio: “Io depotenziato? Nulla di più falso”

Il direttore sportivo racconta il suo mercato e il rapporto con il DG Tempestilli

Massimo Taibi rompe il silenzio e dopo un lungo periodo lontano dai microfoni rilascia un’intervista a La Gazzetta del Sud raccontando il “suo” mercato e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa

Alcune chiacchiere mi hanno dato parecchio fastidio – ha dichiarato – ho letto e sentito di un Taibi depotenziato soprattutto sul mercato. Non c’è nulla di più falso. Tonino Tempestilli è una figura carismatica, di esperienza che sta ricoprendo egregiamente il suo ruolo. Con lui c’è un confronto quotidiano ma nessuno invade il campo di nessuno. Il mercato l’ho portato avanti io girando l’Italia in lungo e in largo e mettendomi a disposizione di mister Baroni per cercare di accontentare tutte le sue richieste”.

Quanto al rapporto con la proprietà Taibi asserisce: “La mia posizione è stata in bilico come ha lasciato intendere il presidente in conferenza stampa. Per quanto mi riguarda posso solo esprimere gratitudine e rispetto alla società perché mi ha dato e continua a darmi la possibilità di operare per la squadra e la città che amo. Allo stesso tempo non nego che, durante tutte le chiacchiere piovutemi addosso, mi sarei aspettato una carezza di sostegno che invece non c’è stata”.

Venendo poi a mere questioni di mercato e alla situazione di gente come Gasparetto e Rossi, fuori dal progetto di Baroni ma rimasti in organico “Vedremo. Gasparetto ad onor del vero aveva accettato l’Imolese quando ormai non c’era più tempo. Hanno fatto le loro valutazioni noi faremo le nostre. Ovvio che da parte mia c’è un po’ di delusione perché a volte bisogna capire che i cicli finiscono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina