
Non c’è spazio per i due centrali difensivi, protagonisti della cavalcata in serie B del team reggino
La Reggina farà ancora a meno di Daniele Gasparetto e Marco Rossi, messi sul mercato nella sessione invernale di calciomercato e oramai fuori dalle gerarchie del trainer Baroni, che ha pubblicamente sottolineato di non voler fare marcia indietro.
Nelle domande poste dalla società al tecnico alla vigilia della sfida dell’Adriatico, il trainer fiorentino ha sottolineato: “Ho parlato chiaro con loro, sono qui per fare delle scelte. Rimango coerente nelle mie scelte, loro sono professionisti, si stanno allenando“.
Probabile che i calciatori possano essere comunque inclusi in lista, ma difficilmente si vedranno in campo, chiusi peraltro da Loiacono, Cionek, Stavropoulos e Dalle Mura.
A Radio Gamma No Stop, il ds Taibi aveva parlato della questione legata ai due elementi: “Gasparetto e Rossi hanno rifiutato un paio di squadre, per me era più logico andare a giocare, ma a volte i calciatori non sono lucidi nelle scelte. Restare per forza non è la cosa migliore. Questo modo di ostinarsi a non uscire ci porterà a fare delle valutazioni. Loro hanno contribuito alla promozione, ma la Reggina li paga. Mi sarei aspettato un pò di senso di responsabilità, ci sono rimasto male, valuteremo se inserirli o meno in lista”.
