Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prima rete in amaranto per Adriano Montalto

montalto

L’attaccante ex Bari segna e dedica il gol anche alla sua ex squadra

Ha lottato, ha preso botte, ha fatto per, buona parte della gara, reparto da solo, ma soprattutto ha segnato. Adriano Montalto realizza la sua prima rete in amaranto, alla sua seconda presenza con la maglia della Reggina, in una gara per lui di grande sacrificio.

Mentre i suoi compagni, infatti, impongono gioco e non vanno mai in sofferenza, la sua gara dell’Adriatico è stata caratterizzata da grande abnegazione e costanza. Unico punto di riferimento in attacco nell’assetto iniziale con Edera e Menez molto larghi sulle fasce, seppure entrambi con l’indicazione di rientrare sul piede dominante, l’attaccante ex Bari si è preso carico di tutto il peso del reparto offensivo.

Ha sgominato con i propri marcatori che gli hanno lasciato pochi margini di manovra, ha fatto a sportellate in area per arrivare per primo sui palloni mezzi in mezzo dai suoi compagni. Ha preso botte ma ha stretto i denti. Ha discusso con Baroni che, dalla panchina, lo invitava a rimanere concentrato e a non spazientirsi.

A regalargli, poi, maggiori spazi e margini di manovra è stato l’ingresso di Denis che ha fatto perdere alla difesa del Pescara i punti di riferimento fino a quel momento acquisiti. E Montalto è stato bravo, cinico, a farsi trovare pronto. La sua zampata vincente in anticipo sul suo marcatore, sul cross dalla destra di Bianchi lo ripaga degli sforzi e dei sacrifici fatti.

A fine gara, intervistato da Dazn, il ringraziamento al “gruppo molto affiatato, siamo una squadra” ha detto e anche quello rivolto al suo ex tecnico Auteri e ai suoi ex compagni del Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina