Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal aspetta la Reggina, con tanta pressione addosso: la situazione a Ferrara

La squadra emiliana deve ritrovare la vittoria dopo un’astinenza che una rosa come quella a disposizione di Pasquale Marino non può permettersi

Non tira una buona aria in casa Spal. Nel senso che c’è grande pressione in vista della gara contro la Reggina. La squadra emiliana è partita ai nastri di partenza di questa stagione con l’obiettivo di tornare in Serie A e, soprattutto, con una rosa dai costi considerevoli.

Il paracadute da 25 milioni di euro ottenuto ha dato una grossa mano. Al momento, però, il secondo posto dista cinque punti e le sei partite senza ottenere una vittoria cominciano a pesare. La Reggina non può, ovviamente, fidarsi di una squadra che ha tanta qualità, esperienza e capacità di risollevarsi in qualunque momento.

Marino potrebbe avere qualche problema di formazione tenuto conto che da Ferrara segnalano Simone Missiroli e Sergio Floccari in dubbio. Pur trattandosi di due calciatori esperti e che non hanno bisogno di presentazioni, si tratta di due calciatori che non hanno avuto un posto da titolare nella rosa dorata degli emiliani.

Da capire, inoltre, se Pasquale Marino sceglierà di confermare il 4-2-3-1 proposto a Vicenza o se, invece, tornerà a giocare con la difesa a tre. La Spal, per lunghi tratti del campionato, ha alternato il 3-4-1-2 ed il 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina