
Il calciatore è stato uno dei più continui anche nelle prime giornate in cui le cose andavano male
Il vecchio Bellomo, quello di inizio carriera a cui veniva attribuito un carattere non facile, forse non avrebbe saputo trovare la forza per reagire nel modo giusto a scelte che lo stavano portando via da Reggio.
A gennaio era ad un passo dall’addio, ha preferito restare. E la scelta è stata quella giusta. Dopo qualche partita in cui è rimasto ai margini del progetto, Baroni non ha avuto difficoltà a notare quanto il suo lavoro in allentamento fosse di livello e a rimetterlo in gioco.
Una vera e propria rimonta nelle gerarchie che lo ha portato a diventare un giocatore fondamentale nelle gerarchie. L’ultimo assist (Sono 5 in totale) è arrivato a Lecce, al bacio il suo cross per Edera. Ed è il quinto stagionale, a fronte di un solo gol segnato.
Proprio la capacità realizzativa è una nota dolente, tenuto conto che nel corso della stagione ha sbagliato gol che andavano fatti come ad esempio a Pisa o a Lecce stessa. La sua, però, resta una stagione positiva ricordando come anche nella prima parte della stagione fosse stato tra i migliori, quando il resto della squadra soffriva.
E al momento è il calciatore con la più lunga militanza in amaranto e con un contratto anche per la prossima stagione.

Due fondamentali.. Pisa e Lecce