
Questione spinosa quella che riguarda il francese ex Milan e Roma: che cosa deciderà il patron amaranto?
Quasi dodici mesi fa il suo arrivo spettacolare, con tanto di catamarano e gente in piazza per salutare il suo arrivo. Doveva essere il “regalo per la serie B”, ma la sua esperienza alla Reggina si è rivelata altamente deludente: Jeremy Menez ora è ad un bivio, tra l’addio alla Calabria o una permanenza che però deve fondarsi su diversi presupposti..
Solo tre gol, tanti passaggi a vuoto, tanti infortuni (a volte non meglio specificati) e colpi che il pubblico di Reggio non ha mai potuto vedere. La conferenza del patron amaranto Gallo potrebbe toccare anche il tema, abbastanza spinoso considerando che il calciatore è stato trattato e voluto proprio dal massimo dirigente della squadra reggina: Menez resta o saluta?
La questione puramente contabile suggerirebbe una permanenza (vedi Decreto Crescita), quella “ambientale” invece indicherebbe la strada per il ritorno in Francia per l’ex Roma e Milan. Baroni potrebbe avere in tal senso voce in capitolo? Gallo vorrà concedere una seconda chance al suo “regalo”?
Pochi giorni per la svolta: Menez resta o saluta?
