Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gallo dovrà chiarire la posizione di Menez: resta o saluta?

Questione spinosa quella che riguarda il francese ex Milan e Roma: che cosa deciderà il patron amaranto?

Quasi dodici mesi fa il suo arrivo spettacolare, con tanto di catamarano e gente in piazza per salutare il suo arrivo. Doveva essere il “regalo per la serie B”, ma la sua esperienza alla Reggina si è rivelata altamente deludente: Jeremy Menez ora è ad un bivio, tra l’addio alla Calabria o una permanenza che però deve fondarsi su diversi presupposti..

Solo tre gol, tanti passaggi a vuoto, tanti infortuni (a volte non meglio specificati) e colpi che il pubblico di Reggio non ha mai potuto vedere. La conferenza del patron amaranto Gallo potrebbe toccare anche il tema, abbastanza spinoso considerando che il calciatore è stato trattato e voluto proprio dal massimo dirigente della squadra reggina: Menez resta o saluta?

La questione puramente contabile suggerirebbe una permanenza (vedi Decreto Crescita), quella “ambientale” invece indicherebbe la strada per il ritorno in Francia per l’ex Roma e Milan. Baroni potrebbe avere in tal senso voce in capitolo? Gallo vorrà concedere una seconda chance al suo “regalo”?

Pochi giorni per la svolta: Menez resta o saluta?

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ex 208
ex 208
2 anni fa

Menez come Mastour per esempio talento cristallino ogni pallone che hanno toccato quel poco che hanno giocato mai banale problema è che non hanno giocato con continuità vuoi perché non in condizione o anche perché non hanno convinto l’allenatore di turno. Peccato 2 giocatori sopra la media che però non rendono quanto promettono

Antonio
Antonio
2 anni fa

Servono giocatori funzionali, menez non lo è.

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Il valore del giocatore non si discute, ma per quello che ha fatto vedere quest’anno dovesse andar via non lascerebbe molti rimpianti.

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina