Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Weekend di riposo aspettando il “sì” alla Reggina di Aglietti: ecco perché potrebbe arrivare

Il prescelto è lui per una serie di ragioni

Il cerchio potrebbe chiudersi presto. Alfredo Aglietti potrebbe davvero scegliere di coronare il suo sogno: tornare alla Reggina da allenatore.  I sentimenti conteranno tanto, anche perchè non gli mancano certo le richieste.  Sogna davvero che quella maglia che ha trovato da calciatore, possa dargli un marcia in più anche da tecnico

Un eventuale assenso pria di lunedì potrebbe essere la novità che squarcia la tranquillità di un weekend di riposo che, in genere, contraddistingue le fasi senza campionato di chi staziona nel mondo del calcio.

A Reggio lo attenderebbe un progetto che forse non è quello con la maggiore disponibilità economica che potrebbe avere se avesse pazienza di aspettare altre possibili chiamate.  Ma il cuore può davvero contare di più, anche perché non va certo in una società che è l’ultima arrivata.  Non lo sarà neanche nella prossima stagione, in cui articolerà un progetto più a fuoco con il campionato cadetto.  Giovani di valore, nomi di sostanza e pochi fronzoli.  Una squadra di B che ha quei contenuti che piacciono tanto all’allenatore.

Aglietti  è il nome più credibile. per tante ragioni.  Taibi lo ha già cercato due anni fa, ma scendere in una C dove la la vetta era lontana (prima di Drago) sarebbe stato davvero troppo. Anche per ascoltare le ragioni del cuore .  Luca Gallo è inoltre un uomo  che ascolta molto la tifoseria e sa che Aglietti non sarebbe, per tanti motivi, un tecnico come gli altri. E non lo sarebbe neanche a livello di valore assoluto, tenuto conto che la B la frequenta da anni con discreti risultati.

Le condizioni sembrano davvero esserci tutte affinché l’affare vada in porto.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
2 anni fa

Aglietti un grande calciatore e un grande uomo, con un progetto importante può riportarci per altri 10 aa in Serie A ❤️?️?

Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
2 anni fa

Forza Reggina Sempre, sono un cuore amaranto (5anni in amaranto non si possono dimrnticare mai) ❤️

Pino
Pino
2 anni fa

Insieme ad Alfredo, Canotto e Garritano

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina