
Appuntamento presso Palazzo Alvaro, il centro sportivo Sant’Agata andrà al club amaranto in concessione definitiva
Ore 10.30. Appuntamento a Palazzo Alvaro per la Reggina che vivrà un momento cruciale per il suo futuro. Presso la sede della Città Metropolitana sarà infatti ratificato l’accordo che porterà il centro sportivo Sant’Agata in gestione al club per i prossimi 19 anni.
Una concessione definitiva che metterà il club di Luca Gallo di mettere a punto una strategia di ulteriore valorizzazione della struttura, già ampiamente modernizzata e tirata a lucido dal momento in cui il patron si è insediato al timone.
Si tratta di un passaggio che naturalmente permetterà di pensare al futuro con la consapevolezza di poter organizzare un settore giovanile dotato di strutture all’avanguardia. A mettere le firme sui documenti ci saranno il Sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà e il presidente della Reggina Luca Gallo.
L’occasione sarà interessante per capire che tipo di evoluzioni si sono avute in relazione ai discorsi relativi alla concessione dello stadio Oreste Granillo e ai lavori di ammodernamento a cui il club sta pensando per dare un nuovo look allo storico impianto di Viale Galileo Galilei.

Grande presidente,ci stai facendo sognare in grande