Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi risponde in diretta a Criscitiello su Aglietti: “Avete una diatriba da anni, lascia stare la rabbia…”

Il confronto è avvenuto durante la trasmissione di Sportitalia in cui  il ds è stato ospite

Ha fatto molto discutere l’editoriale di Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb.com.  Il giornalista ha espresso dubbi rispetto ad una possibile convivenza caratteriale tra Alfredo Aglietti e Massimo Taibi.  Opinione a cui ha aggiunto riserve sul ruolino del neotecnico, mai andato sopra i due punti a partita di media  in B  e reduce, a suo avviso, da esperienze non esattamente positive.

Puntualizzazioni a cui non è mancato il riferimento velato alla possibilità che l’entusiasmo a Reggio sia soprattutto figlio del passato da calciatore.

Taibi è stato ospite proprio della trasmissione di Michele Criscitiello su Sportitalia a si è soffermato sulla questione. “Negli ultimi anni – si legge nelle parole riportate da Tmw – ha fatto ottime stagioni. Io non scelgo l’allenatore con la calcolatrice. Tu (Michele Criscitiello, ndr) sei prevenuto perché avete una diatriba aperta da anni, non puoi parlarne. Negli ultimi anni ha fatto bene, sono convinto che con Aglietti faremo bene e mi darai ragione anche tu”.

“Parli del Chievo,  grande società – ha puntualizzato Taibi –  che però da anni ha difficoltà. Lascia stare la rabbia nei suoi confronti”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Criscitiello è tutto fuorché professionale. MI chiedo sempre che amici abbia per stare così in alto. Si era detto certo che con Sabatini la Salernitana sarebbe morta e sepolta, i fatti lo hanno smentito ma lui zitto…
Deve riempire la trasmissione di gnocca perché sia guardabile. Mi chiedo come faccia un professionista come Pedullà a sopportarlo.

Renzo
Renzo
2 anni fa

L’arrogante Criscitiello e il troppo remissivo Taibi. In sintesi ha dato del cretino ad un Ds e ad un allenatore. Io mi sarei alzato e, dopo aver dato una sonora cinquina all’onnipotente saccente…avrei abbandonato lo studio.

Serafino Palacino
Serafino Palacino
2 anni fa

L’atteggiamento di Criscitiello ieri sera nei confronti di Taibi è stato imbarazzante, non si può trattare un ospite ben educato come Taibi in quel modo irriverente e ridicolo di Criscitiello, ho cambiato immediatamente canale, gli ospiti si trattano con i guanti.

Gianni
Gianni
2 anni fa

Credo che sulla incompatibilità di carattere tra Taibi e Aglietti, Criscitiello abbia ragione. Non so perché il presidente Gallo lo tenga ancora a libro paga. Ds bravi e competenti ce ne sono in giro. Forse la tifoseria amaranto dovrebbe prendere posizione contro Taibi. Sarà la volta buona che egli vada via da Reggio una volta per tutti. Taibi porta solo calciatori inesperti buoni per quelle squadre senza ambizioni. La Reggina ha bisogno di ben altro. Prima che si troppo tardi, se non vogliamo vedere sfumare gli acquisti come Obi, Garritano e Canotto.

Francesco Giovenco
Francesco Giovenco
2 anni fa

Ho avuto la fortuna di giocare con massimo taibi quando eravamo insieme alla cosmos Palermo, ed è sempre stato un ragazzo molto riflessivo, e la scelta di prendere aglietti non l’ha presa perché è aglietti, ma ha sicuramente valutato tutto, mi dispiace per criscitiello che critica sempre tutto , perché lo vedo come persona molto preparata a livello di giornalismo.
Massimo continua così e rimani sempre umile…un abbraccio

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

A me piace molto sportItalia e lo seguo tutte le sere, ma criscitiello lo ha sempre avuto il vizio di criticare pesantemente chi non gli sta simpatico, ma questa diatriba lo ha fatto esagerare, e così lo rende antipatico e poco professionale, i numeri per un’allenatote contano poco, ciò che conta in uno spogliatoio è l’alchimia, se c’è quella il resto viene da solo, il non ho mai visto segnare un allenatore e neanche parare un rigore, CARO CRISCITIELLO ANCHE IERI SERA HAI FATTO JNA BRUTTA FIGURA.

Amaranto Ale
Amaranto Ale
2 anni fa

Criscitiello l’ apparente sicurezza nel sostenere le tue teorie e solo figlia della tua arroganza

dimitrious_dimitar
dimitrious_dimitar
2 anni fa

Taibi…che roba…stasera in diretta mi ha fatto venire i brividi…quando un giorno andrà via lo rimpiangeremo… carismatico

Salvo 2020
Salvo 2020
2 anni fa

Peccato non sia il suo mestiere

dimitrious_dimitar
dimitrious_dimitar
2 anni fa
Reply to  Salvo 2020

Motivo? Perché il primo anno a metà campionato eravamo quinti con calciatori non pagati e poi ai playoff. Al secondo serie B uccidendo un campionato e al terzo ad un passo dai playoff. A Reggio l’invidia é una terribile bestia

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina