
Il confronto è avvenuto durante la trasmissione di Sportitalia in cui il ds è stato ospite
Ha fatto molto discutere l’editoriale di Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb.com. Il giornalista ha espresso dubbi rispetto ad una possibile convivenza caratteriale tra Alfredo Aglietti e Massimo Taibi. Opinione a cui ha aggiunto riserve sul ruolino del neotecnico, mai andato sopra i due punti a partita di media in B e reduce, a suo avviso, da esperienze non esattamente positive.
Puntualizzazioni a cui non è mancato il riferimento velato alla possibilità che l’entusiasmo a Reggio sia soprattutto figlio del passato da calciatore.
Taibi è stato ospite proprio della trasmissione di Michele Criscitiello su Sportitalia a si è soffermato sulla questione. “Negli ultimi anni – si legge nelle parole riportate da Tmw – ha fatto ottime stagioni. Io non scelgo l’allenatore con la calcolatrice. Tu (Michele Criscitiello, ndr) sei prevenuto perché avete una diatriba aperta da anni, non puoi parlarne. Negli ultimi anni ha fatto bene, sono convinto che con Aglietti faremo bene e mi darai ragione anche tu”.
“Parli del Chievo, grande società – ha puntualizzato Taibi – che però da anni ha difficoltà. Lascia stare la rabbia nei suoi confronti”.

Criscitiello è tutto fuorché professionale. MI chiedo sempre che amici abbia per stare così in alto. Si era detto certo che con Sabatini la Salernitana sarebbe morta e sepolta, i fatti lo hanno smentito ma lui zitto…
Deve riempire la trasmissione di gnocca perché sia guardabile. Mi chiedo come faccia un professionista come Pedullà a sopportarlo.
L’arrogante Criscitiello e il troppo remissivo Taibi. In sintesi ha dato del cretino ad un Ds e ad un allenatore. Io mi sarei alzato e, dopo aver dato una sonora cinquina all’onnipotente saccente…avrei abbandonato lo studio.
L’atteggiamento di Criscitiello ieri sera nei confronti di Taibi è stato imbarazzante, non si può trattare un ospite ben educato come Taibi in quel modo irriverente e ridicolo di Criscitiello, ho cambiato immediatamente canale, gli ospiti si trattano con i guanti.
Credo che sulla incompatibilità di carattere tra Taibi e Aglietti, Criscitiello abbia ragione. Non so perché il presidente Gallo lo tenga ancora a libro paga. Ds bravi e competenti ce ne sono in giro. Forse la tifoseria amaranto dovrebbe prendere posizione contro Taibi. Sarà la volta buona che egli vada via da Reggio una volta per tutti. Taibi porta solo calciatori inesperti buoni per quelle squadre senza ambizioni. La Reggina ha bisogno di ben altro. Prima che si troppo tardi, se non vogliamo vedere sfumare gli acquisti come Obi, Garritano e Canotto.
Ho avuto la fortuna di giocare con massimo taibi quando eravamo insieme alla cosmos Palermo, ed è sempre stato un ragazzo molto riflessivo, e la scelta di prendere aglietti non l’ha presa perché è aglietti, ma ha sicuramente valutato tutto, mi dispiace per criscitiello che critica sempre tutto , perché lo vedo come persona molto preparata a livello di giornalismo.
Massimo continua così e rimani sempre umile…un abbraccio
A me piace molto sportItalia e lo seguo tutte le sere, ma criscitiello lo ha sempre avuto il vizio di criticare pesantemente chi non gli sta simpatico, ma questa diatriba lo ha fatto esagerare, e così lo rende antipatico e poco professionale, i numeri per un’allenatote contano poco, ciò che conta in uno spogliatoio è l’alchimia, se c’è quella il resto viene da solo, il non ho mai visto segnare un allenatore e neanche parare un rigore, CARO CRISCITIELLO ANCHE IERI SERA HAI FATTO JNA BRUTTA FIGURA.
Criscitiello l’ apparente sicurezza nel sostenere le tue teorie e solo figlia della tua arroganza
Taibi…che roba…stasera in diretta mi ha fatto venire i brividi…quando un giorno andrà via lo rimpiangeremo… carismatico
Peccato non sia il suo mestiere
Motivo? Perché il primo anno a metà campionato eravamo quinti con calciatori non pagati e poi ai playoff. Al secondo serie B uccidendo un campionato e al terzo ad un passo dai playoff. A Reggio l’invidia é una terribile bestia