Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultima chiamata per il Sud, l’Avellino prova a fare compagnia alla Reggina

In una B con poco meridione gli irpini sono l’ultima squadra a poter rafforzare la pattuglia “sudista”, mercoledì sera semifinale play off con il Padova

Benevento, Lecce, Reggina e Crotone.  La Serie B della prossima stagione continuerà ad avere poco Sud.  C’è solo un’ultima possibilità che il gruppo delle squadre meridionali possa in qualche modo allargarsi ed è rappresentata dall’Avellino.

Gli irpini alle ore 17.30 giocheranno la semifinale di ritorno dei play off  di Serie C.  La squadra di Braglia se la vedrà con il Padova e si parte dall’1-1 dell’andata.

Giova ricordare che dalle semifinali play off in avanti non valgono più gli eventuali vantaggi acquisiti in campionato e pertanto farà fede unicamente la differenza reti maturata nei centottanta minuti.  In caso si parità si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori.

I tifosi amaranto potranno guardare con curiosità al match che è anche una sfida tra diversi ex Reggina.  Ci sono De Francesco, Laezza ed Aloi in biancoverde, mentre con i biancorossi gioca l’islandese Halfredsson.

Chi vincerà se la vedrà con chi dovesse passare il turno fra Alessandria e Albinoleffe, altra semifinale di ritorno prevista in giornata (alle ore 17.30).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina