
Il club campano cambia proprietà proprio allo scadere dell’ultimatum imposto dalla Figc
La Salernitana ce la fa e quasi sul gong cambia proprietario e ha ora le carte in regola per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie A.
Il lungo tira e molla tra Lotito e Gravina si è risolto nel migliore dei modi per i tifosi campani che temeva di veder sfumare la partecipazione alla massima serie. Amministratore unico del club sarà il Generale Ugo Marchetti.
Questo il comunicato del club: “In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.
È stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC. Omnia Service e Morgenstern ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni”
