Verso Vibonese-Lfa Reggio Calabria: la carica dei “titolari” per gli amaranto

Dopo il turn over di Barcellona Pozzo di Gotto la squadra amaranto tornerà in formazione tipo

La partita con la Nuova Igea Virtus è stata una parentesi in cui molti titolari hanno riposato. Domani a Vibo si gioca la sfida decisiva per i play off e dunque non ci sarà più ragione di attuare scelte conservative. Ecco perché la squadra che andrà in campo sarà un’altra storia.  Praticamente certo il rientro del capitano Nino Barillà nella formazione titolare, con Rosseti che dovrebbe essere l’uomo candidato a guidare l’attacco.

Nel tridente Provazza è certo di riavere il posto da esterno nel tridente, mentre le condizioni di Renelus lasciano intendere che quantomeno dall’inizio possa toccare a Perri.  In difesa, invece, c’è il dubbio Girasole, al cui posto potrebbe giocare Ingegneri.

Certo di rientrare in porta Martinez e Cham come terzino sinistro. Sarà da capire se Trocini sceglierà di proseguire sulla linea del 4-3-3 o se proverà qualche scelta a sorpresa in ragione di una gara in cui c’è l’obbligo di andare a conquistare la vittoria se si vuole andare avanti.

Dopo la conferenza del tecnico, probabilmente, se ne saprà di più.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie