Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Vibonese-Reggio Calabria, Trocini: “Mi aspetto che il gap rispetto alla gara di marzo si sia ridotto”

"Tranne Zucco e Ingegneri sono tutti a disposizione e stanno tutti bene"

Conferenza pre-gara per mister Bruno Trocini in vista della sfida play-off in casa della Vibonese in programma domenica alle 16.00.

Cosa è cambiato dalla gara di Vibo in campioanto nello scorso mese di marzo? “Mi aspetto che il gap si sia ridotto perchè a marzo siamo arrivati non nelle migliori condizioni alla gara per alcune defezioni e quindi sono convinto che questo gap si sia ridotto, però lo dobbiamo dimsotare in campo. Affrontiamo una squadra forte che ha avuto semrpe un grande rendimento durante tutta la stagione, che in serie d è sempre stata ai vertici e che h afatto tanti anni di C. Una piazza abituata a giocare questo tipo di partite. Avversario che merita rispetto, quindi, però siamo convinti che la nostra crescita è stata costante e quindi ci arrivamo bene”. 

La Vibonese ha due risultati su tre a disposizione, potrebbe essere un freno per la squadra di Buscè? “Difficile da dire, io vorrei avere i due risultati su tre e giocarmela in casa. Il ragionamento ci sta, noi nella stessa maniera cercheremo di giocare come se fosse campionato cercando di fare il massimo. Certo che se ci saraò da provar ea spingere e forzare la mano saremo noi quelli costretti a farlo” 

Sulle condizioni della rosa “Tranne Zucco e Ingegneri sono tutti a disposizione e stanno tutti bene. Avevamo qualche acciaccato ma adesso stanno tutti bene” 

Ha provato alternative in attacco rispetto a Bolzicco e Rosseti? “Ho due centravanti che ci permettono di gicoare in una certa maniera, sono stati eccessivmanete criticati ma hanno fatto un grande lavoro. Non provo alternative a loro perchè ho grande fiducia in loro e faremo di tutti per metterli nelle condizioni di fare il meglio” 

Sarà una partita che si deciderà sui duelli? “Ogni partita è piena di duelli, quando si ha la froza e la capicità di vincerli la partita viene indirizzata. È importante arrivare pronti e provare a primeggiare rispetto all’avversario e sarà così anche domani” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“La Reggina, per quello che ha rappresentato e dovrà rappresentato, debba continuare ad essere un...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina