
L’honduregno ha firmato un contratto che raramente si vede nel calcio per durata
La Reggina punta forte su Rigoberto Rivas. L’honduregno, come comunicato, è stato acquistato a titolo definitivo, ma attraverso il comunicato ufficiale è arrivato un altro dettaglio significativo.
Il calciatore ha firmato un accordo che lo legherà al club amaranto fino a giugno 2025. Un modo per blindarlo, dopo l’investimento fatto per acquisirne il cartellino, e favorire un’eventuale valutazione qualora il calciatore dovesse continuare a mostrare le ottime cose palesate nella sua prima stagione in Serie B in amaranto.
Un legame di quattro anni è un qualcosa che si vede poco a livello di Serie B, questo indica il fatto che il club offre le garanzie giuste all’honduregno per sviluppare il suo percorso di crescita. Che sia per fare un ulteriore salto di qualità in futuro o per legarsi a lungo termine al club, Rivas non ha avuto dubbi nel ritenere Reggio Calabria la città giusta per completare il suo processo di maturazione.
Ed era tutt’altro che scontato. Soprattutto se si considera che, ad un certo punto, sul calciatore pareva essersi inserito prepotentemente il Lecce di Marco Baroni. Era stato proprio il tecnico a valorizzare al massimo le qualità del calciatore.
