
I partenopei iniziano la preparazione con due calciatori provenienti dalla Serie B
Non era un mistero che Michael Folorunsho sarebbe andato in ritiro con il Napoli. Complice la necessità di aspettare quei giocatori che sono impegnati nelle rassegne per le nazionali, gli azzurri hanno scelto di portare con il resto della squadra quei calciatori che avevano ben fatto in prestito.
Il centrocampista a Reggio ha fatto benissimo e ora la Reggina aspetta che gli azzurri lo liberino. Qualora, per lui, non dovesse aprirsi nessuna porta in Serie A, Taibi confida che la promessa di poter essere in prima fila per riaverlo tra i cadetti possa essere mantenuta. Anche perché il suo status di under permetterebbe di aggiungerlo alla rosa, senza la necessità di particolari calcoli legati alla composizione della rosa.
In ritiro con gli azzurri c’è anche Gaetano. L’attaccante, reduce da una buona annata con la Cremonese, era nel mirino della Reggina che, però, ad ora pare aver virato su altre strade. Soprattutto sugli esterni l’attuale composizione della rosa, in attesa di Cabezas, lascia poco spazio all’ipotesi di nuovi arrivi in un reparto che risulta già ben fornito.
