Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Cionek: “Presupposti per fare un buon campionato, ci piacerebbe riabbracciare i tifosi”

Il difensore ha parlato ai microfoni di Pianeta Serie B

Con i suoi 35 anni Thiago Cionek è uno dei più esperti in ambito Reggina. Il difensore brasiliano naturalizzato polacco vede del potenziale nella squadra che si sta allestendo.   Lo ha spiegato ai microfoni di Pianeta Serie B. “Ripartiamo – ha detto – da dove abbiamo finito la scorsa stagione. Dalla strada che ci ha portato a fare tanti punti e a dar fastidio a tutte le avversarie. Abbiamo cambiato tecnico e sono arrivati tanti giocatori nuovi, creando un bel gruppo. Ci sono i presupposti per far un buon campionato”

E sul pubblico: “Ci piacerebbe riabbracciarli quanto prima al Granillo. E’ un fattore che cambia radicalmente le partite ed abbiamo sofferto molto quest’anno nel non poterli avere al nostro fianco. Speriamo possa accadere molto presto ma, in ogni caso, il loro affetto è tangibile in ogni angolo della città ed anche qui a Sarnano. Ci auguriamo di vederli sugli spalti già alla prima partita”.

E potrebbe concretizzarsi l’ipotesi di rivedere i tifosi al Granillo in occasione della prima contro il Monza, prevista per il pomeriggio di domenica 22 agosto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti