Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, davanti servono rinforzi

La sfida con il Benevento ha evidenziato una penuria di scelte offensive

La prima ora di Reggina vista contro il Benevento è un progetto su cui porre buone speranze per il futuro.  Dalla sfida con i sanniti è venuta fuori una sconfitta più figlia dei cambi, che non del valore delle due squadre che hanno iniziato la squadra.  Non bisogna dimenticare che i giallorossi si presenteranno alla prossima stagione con l’obiettivo di duellare per essere promossi e gli amaranto partiranno con un profilo più basso.    Questa fa sì che oggi la panchina campana sia molto più lunga e qualitativa rispetto a quella a disposizione di Aglietti che spera presto di avere rinforzi.

Potranno esserlo evidentemente quei giocatori indisponibili che non hanno giocato da (Da Rivas ad Hetemaj),  lo saranno i calciatori che dovranno arrivare fino alla fine del mercato.  Sembra chiaro che, soprattutto in attacco, la coperta appare molto corta e potrebbero servire fino a due pedine. Sfumato Asencio, inseguito Di Carmine, i programmi sono ancora tutti da definire.  Il tempo per agire c’è ancora, ma non è più tantissimo.  Il tutto ovviamente senza fare drammi adesso, ma sembra chiaro che per essere competitivi nella prossima Serie B non si può lasciare nulla al caso.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Sintetizzando al massimo: il Benevento ha fatto i cambi e sono entrati Vokic e Kragl, noi abbiamo mandato in campo Bezzon e Provazza, senza offesa per i due giovani della Primavera. La differenza si è vista.

Tex
Tex
2 anni fa

…nulla al caso, come dire che bisogna assolutamente liberarsi dal groppone di ben sei calciatori in esubero, o il mercato evidentemente finisce qua

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ormai avete tutti il palato fino volete i nomi ma nn si vince con i nomi si vince col cuore

Pino
Pino
2 anni fa

Si è vero si vince con il cuore ma servono pure i calciatori e si da quando hanno inventato il calcio per fare gol servono gli attaccanti certo faceva comodo un allenatore come Baroni che ne faceva volentieri a meno

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina