Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È una Reggina che può dare soddisfazioni, Spal ko al Granillo

La vittoria contro gli emiliani legittima le ambizioni di poter fare un buon campionato

Il gol di Montalto che spacca la porta resterà per qualche giorno nella memoria dei tifosi amaranto. È un gol che vale tanto, forse anche più dei tre punti.   È una rete costruita con la forza della panchina che racconta quanto la rosa di Alfredo Aglietti può essere competitiva, soprattutto se uno come Alessandro Cortinovis pochi minuti dopo il suo esordio in Serie B dimostra tutto il suo talento con un assist con il contagiri.

È un gol che cancella un errore grave di Stavropoulos, autore di una prestazione non bella.  Se ne ricorderanno in pochi e questa capacità di porre riparo agli episodi negativi (rigore ripetuto compreso dopo essere stato parato) sarà un aspetto che tornerà molto utile e che soprattutto certifica il grande carattere della squadra di Aglietti.

Una squadra smaliziata e che sa giocare al calcio.   Dove c’è un Bellomo che sta tornando sui livelli di inizio carriera, quando veniva considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione a livello nazionale.

Dopo un primo tempo in cui erano state tante le occasioni create e il gol di Hetemaj era stata la naturale conseguenza di una squadra che si era fatta preferire rispetto all’avversario.

Finisce 2-1 la partita, ma la sensazione è che l’inizio di campionato della squadra di Aglietti possa essere il viatico migliore per una stagione in cui potersi togliere delle soddisfazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina