Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: i rinnovi base per il futuro, ma anche certezza per il presente

La società sta per perfezionare accordi significativi

Si è parlato anche di mercato in questa settimana in cui il campionato è stato fermo. È inevitabile che, a livello mediatico, queste fasi di assenza del calcio giocato rappresentino una sorta di spazio in cui si dà visibilità a dinamiche che in realtà si perpetuano durante l’anno e che magari hanno solo poco spazio sui giornali.

Fa, dunque, notizia che Rigoberto Rivas susciti interesse in Serie A e all’estero, ma è un dato che è frutto di mesi di attenzione degli osservatori nei confronti del calciatore honduregno.  Così come che Massimo Taibi vada a vedere qualche partita di Serie C per  monitorare da vicino qualche giovane interessante è cosa abituale.

Nel frattempo, però, la notizia più rilevante sul presente è che la Reggina sta per rinnovare contratti importanti. Quello di Nicola Bellomo ad esempio, ma nella lista ci sono anche Crisetig, Montalto, Liotti e Loiacono.

Calciatori che compongono la vecchia guardia, ma che a gennaio potranno essere concentrati solo sul calcio giocato senza dover pensare al futuro e alla possibilità di dover accettare qualche contratto propostogli a partire dal 30 giugno in avanti.  Sì, perché chi è in scadenza già dall’inizio dell’anno solare può firmare con altre compagni per le stagioni successive.

I giocatori amaranto potranno, invece, affrontare la seconda parte di stagione con la consapevolezza che la Reggina è il loro presente ed anche il loro futuro.  Fase avanzata della trattativa anche per Stavropoulos che può innegabilmente rappresentare anche un patrimonio importante per il club.

E anche Aglietti ha un contratto che vale per la prossima stagione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Certezze 0. Servono 4 Calciatori da Reggina. Un Terzino destro, un centrale di difesa, due esterni alti. Credo. Sempre forza Reggina.

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina