Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Vincenzo Iriti nuovo Direttore Generale

Iiriti

Trovano conferma le voci del ritorno del DG

A volte ritornano. Vincenzo Iriti è il nuovo Direttore Generale della Reggina. Nuovo per modo di dire considerando che lo stesso aveva già ricoperto questo ruolo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. L’avvocato, immortalato in tribuna al Granillo vicino a Gallo in occasione di Reggina-Ascoli, rientra a pieno titolo nella famiglia amaranto.

“Andrò a ricoprire un ruolo già conferitomi due anni fa – ha dichiarato il direttore –animato dall’orgoglio più profondo. Quando il Presidente Gallo mi ha prospettato questa nuova opportunità, non ci ho pensato un attimo a dire di sì: alla gratificazione professionale, si aggiunge la felicità di un uomo che sta vivendo un autentico ritorno a casa”.

Una nomina nel segno della continuità, così come sottolinea il Presidente Gallo: “Anche in questa occasione mi preme ribadire che la figura dell’avvocato Iiriti è stata fondamentale, nel far sì che la mia scelta di entrare nel mondo del calcio ricadesse sulla Reggina. Quando, per motivi personali, decise di lasciare l’incarico di direttore generale, dentro di me ho sempre saputo che non si sarebbe trattato di un addio, ma di un arrivederci. Con il suo insediamento abbiamo iniziato a gettare delle basi importanti, con il suo ritorno ribadiamo con fermezza che quelle basi e quelle ambizioni continuano ad animare il nostro operato”.

Il direttore generale amaranto sarà presentato alla stampa lunedì 13 dicembre, alle ore 11:30.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
2 anni fa

Non si sa cosa combinano…prima vanno via, e dopo ritornano…☹️

Agostino Laganà
Agostino Laganà
2 anni fa
Reply to  Luigi

Credo che, in questa Società, più che in altre, sia molto importante la figura di un buon o meglio un ottimo Avvocato. Siamo stati abituati, noi tifosi amaranto, al dolce, all’amaro, al piccante e all’ inferno, alle notti insonni e ai viaggi Sud/Nord/Sud, quindi, i moltissimi sediolini lasciati vuoti, in questo periodo, in particolare dai residenti di Reggio, voglio significare tanto. Questo non è calcio, non si vede reazione ma scoramento, questo pool di Aglietti non sa motivare le persone oppure non ci sono i ” fammi ridere”??

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina