Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, di colpo il 2 gennaio è troppo vicino

I problemi relativi al Covid generano apprensione per la ripresa degli allenamenti

La premessa è d’obbligo: dalle notizie che arrivano tutti i positivi del gruppo squadra della Reggina (non solo i calciatori) stanno bene o sono lievemente sintomatici.  Lo ha reso noto il direttore generale della Reggina Vincenzo Iiriti parlando a Reggina Tv.

Chiarito questo punto essenziale, il focus si sposta sulla questione sportiva.  La Reggina, stando a quanto anticipato dal dg, ai cinque positivi già noti dovrebbe vedere crescere ulteriormente il numero delle positività.

Questo significa che dal momento si individua un caso di Covid è necessario attendere la negativizzazione per poter uscire dall’isolamento.

Potrebbe, dunque,  diventare complicato vedere i nuovi positivi in campo alla ripresa degli allenamenti, prevista per il prossimo 2 gennaio. Criticità che, ovviamente, rischia di proiettarsi alla gara del 15 gennaio contro il Brescia.

La conseguenza è che, considerati i tempi ristretti, diversi calciatori  potrebbero essere impossibilitati prima di diversi giorni ad allenarsi.  Non se lo augura certo Mimmo Toscano che confidava di poter sfruttare la pausa per lavorare con il gruppo e favorire la creazione dell’amalgama tra la squadra, soprattutto quelli arrivati nell’ultima stagione, e lo staff tecnico. I prossimi giorni aiuteranno a capire lo stato delle cose.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina