Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: appuntamento “speciale” per Stellone, lo prepara con gli stessi principi

Il tecnico romano è uno dei grandi artefici del cambio di passo amaranto, vivrà giorni di preparazione che saranno un po’ diversi dagli altri

In Serie B si gioca praticamente sempre in questa fase del campionato. Mercoledì alle ore 18.30 la Reggina se la vedrà con il Frosinone  e non sarà una partita come tutte le altre per Roberto Stellone.

È lì che il tecnico romano ha aperto la sua carriera da allenatore, con un avvio che lasciava presagire ad una marcia inarrestabile verso i vertici del calcio italiano.  Quattro anni da allenatore ciociaro, con un doppio salto dalla C alla A.

147 panchine: 59 vittorie, 39 pareggi e 49 sconfitte. Numeri importanti e tanti momenti belli vissuti che torneranno in mente nel momento in cui incrocerà qualche sguardo tra quelli che lo hanno accompagnato in quegli anni: dal 2012 al 2016.

Il presente si chiama, però, Reggina. E Stellone ha l’onere di preparare una partita complicata, con una squadra non al meglio sotto il profilo della disponibilità di uomini.

Il tecnico lo farà con i principi che hanno contraddistinto le ultime scelte: rotazione degli uomini, a a partire dai portieri. Il suo auspicio è che la sua convinzione continui a rivelarsi portatrice di risultati come avvenuto nelle ultime uscite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina