Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il futuro dal Granillo, in quattro giorni. Serve la spinta del tifo

Gli amaranto tra domenica e mercoledì si giocano molta della tranquillità che hanno acquisito

Il margine che la Reggina ha ottenuto sulla zona retrocessione è tranquillizzante, ma non definitivo.  La Reggina adesso avrà due appuntamenti al Granillo, dopo dei quali si avrà probabilmente un quadro di chiaro quello che potranno essere i connotati del finale di campionato.

Per evitare patemi sarebbe bene fare punti. E magari provandoci già a partire da quella che sembra una gara proibitiva come quella contro il Pisa. Anche perché è sbagliato pensare che ci siano partite impossibili ed altre abbordabili, considerando che quella successiva vedrà gli amaranto ospitare il Vicenza.

Chiedere alla Cremonese che non è riuscita a battere i biancorossi, nonostante la differenza  di credenziali certificata dalla classifica. Proprio per questo occorrerà provare a fare punti sin dal match con i toscani. Magari con la spinta del pubblico. Poi si penserà ai veneti.

Il primo appuntamento è domenica alle 15.30, il secondo mercoledì alle 18.30.  La Reggina dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo, complici i problemi fisici di molti giocatori.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
2 anni fa

Stellone può dire quello che vuole, noi tifosi abbiamo visto un Frosinone non forte contro una Reggina entrata in campo già sconfitta, tranne un paio di calciatori, i primi due gol presi in modo stupido, da dilettanti.

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina