Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina di Stellone non tradisce, Vicenza ko

Con il Vicenza tre firme che danno la fotografia del momento

È una vittoria significativa quella che la Reggina ha ottenuto contro il Vicenza. Sì, perché oltre ad essere netta e da grande squadra ha una serie di ingredienti che vanno messi in risalto.

In primis le firme. Quelle di Galabinov che, seppur non stesse giocando una grande partita, si è preso un pallone che scottava e ha realizzato da grande bomber una sfida che sembrava risultare equilibrata.  Poi è toccato a Jeremy Menez regalare un lampo dei suoi, con un gol da campione.

Ed è singolare che i primi due gol portino la firma di due grandi firme che, ad un certo punto, erano quelli maggiormente finiti nell’occhio del ciclone. Adesso fanno la differenza.

Così come la fanno i giovani come Amione in cui Stellone ha creduto a differenza dei predecessori, ma anche come Cortinovis. Il tris è stato una sua grande giocata , che consacra il suo talento nell’economia di questa stagione. Un pallonetto da grande giocatore.

Giovani ed esperti formano quella che è indiscutibilmente la Reggina di Stellone. La prossima fermata si chiama Parma e c’è la volontà di continuare a offrire segnali importanti. Non era facile

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina