Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si riparte da una rateizzazione

Superato un altro passaggio delicato

Un mese di piccoli passi in avanti. Quasi tutti importanti, ma nessuno decisivo. Di certo è più importante degli altri quello che proviene dal responso avuto dalla Covisoc. Il piano di rientro concordato tra l’Agenzia delle Entrate e la Reggina va bene a coloro i quali dovranno monitorare la situazione dei club, verificando se ci sono i requisiti finanziari per l’iscrizione.

Questo significa che il 75% dei debiti amaranto saranno rateizzati in sette o dieci anni. Questo, di fatto, rende il club molto più appetibile come investimento e si confida che entro la fine della settimana possano concretizzarsi i discorsi che parlano degli interessamenti verso la società. Manca, ovviamente, la formalizzazione delle cose, per la quale occorrerà attendere.

La svolta, auspicabilmente positiva,  potrebbe arrivare tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. L’unica cosa certa è che il momento dell’epilogo sta arrivando. C’è, però, da attendere per scoprire quale sarà la natura.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

La famiglia Versace cittadini reggini di puro sangue non anno speso mai un centesimo per la nostra Reggio si potessero fare carico di una parte di debito della Reggina,🇮🇹❤️

Domenico
Domenico
1 anno fa

Sinceramente le ultime parole di De Lillo di oggi dove spiega che ancora nulla è deciso e ….”invito l’ambiente a stringersi ancora di più intorno ai colori amaranto all’insegna dell’unione e della riservatezza”… Come bisogna interpretare queste parole? Avranno forse intuito sottobanco una risposta negativa che arriverà prossimamente??????

Renato
Renato
1 anno fa

Ma non era tutto sistemato con ag delle entrate e covisoc ? Per me buttano fumo negli occhi per non scoprire le carte e mandare tifosi e stampa in fibrillazione

Gianni
Gianni
1 anno fa

… e si partirà anche da una sicura penalizzazione – probabilmente -4 – per il ritardo dei pagamenti nel prossimo campionato di serie B. La vedo dura che ci salveremo, ma proveremo a fare un altro miracolo dopo quello di questi giorni!!!!

Anna
Anna
1 anno fa
Reply to  Gianni

Ma ci fai o ci sei facci sapere

Domenico
Domenico
1 anno fa
Reply to  Gianni

E secondo te una società come il Vicenza accetterà la rateizzazione che la Covisoc ci avrebbe concesso? Stento a credere. Vedremo

Domenico
Domenico
1 anno fa
Reply to  Gianni

Onestamente a mio avviso il -4 sarebbe l’ultimo dei problemi. Il vero miracolo,oltre l’iscrizione, sarebbe quello di mettere in piedi una rosa all’altezza della serie A2 di quest’anno, essendo che si cercherà di risparmiare anche sulle divise e borsoni (ovviamente è una battuta). È chiaro che poi sarà il campo a dare le risposte ma, a meno che Taibi o chi per lui non abbia già qualche pre accordo sottobanco con determinati giocatori da portare a Reggio.

Last edited 1 anno fa by Domenico Antonino Quartuccio

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina