Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: “Sant’Agata” soluzione cuscinetto, poi il vero ritiro

santagata reggina allenamento

Si attende la sede del ritiro, la soluzione potrebbe arrivare ad ore

Se la Reggina al 5 luglio non è ancora certa di quella che sarà la sede del suo ritiro non  è colpa di nessuno. Fino al 22 giugno il club non sapeva se sarebbe riuscito ad iscriversi. La nuova proprietà aveva tutte le potenzialità per farlo, ma risolvere una situazione super ingarbugliata.

Adesso c’è necessità di trovare una struttura in altura che abbia un campo dalle dimensioni regolamentari, in erba naturale e auspicabilmente anche locali per il lavoro atletico (una palestra ad esempio). Questi requisiti restringerebbero il cerchio in qualunque caso, ma rendono la situazione più difficile se si considera che decine (o forse centinaia) di squadre dalla A alla D hanno già prenotato per i loro ritiro.

Tuttavia, si sta già lavorando a soluzioni adeguate e saranno trovate. Da escludere il ritiro al Sant’Agata, dato che i campi non sono in condizioni sufficienti. La squadra però si radunerà lì, potrebbe svolgere del lavoro atletico nell’attesa che la truppa amaranto svolga le visite mediche. Questo farà sì che per qualche giorno e prima della partenza per il ritiro la squadra resti qualche giorno in città.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ilio
Ilio
1 anno fa

Attento a non puyrefare in lega pro per decenni a proposito se volete Bianchi costa 1 mil di euro per voi al Cesena ci andrà senza costi aggiuntivi

Benedetto
Benedetto
1 anno fa
Reply to  Ilio

Serie ccccccccccccccccccc ahahahahah

Domenico
Domenico
1 anno fa

Vicentini ancora parlate? La Reggina è salva ef il Vicenza è in C. Basta pensate alla vostra squadra che alla nostra ci pensa chi di competenza. Speravate di salvarvi in tribunale? Avreste dovuto farlo sul campo…

Mino
Mino
1 anno fa

Nessuno va alla ricerca delle colpe di qualcuno, il dato oggettivo è che siamo arrivati al 5 di luglio e ancora non c’è l allenatore su gioca sui vari siti ponendo quiz del tipo volete Menez volete Galabinov, ma signori grazie per quello che avete fatto grazie per la pletora di personaggi che compongono l ormai famoso organigramma grazie a tutti e per tutto, ma sbrigatevi che il tempo passa e nessuno ci aspetta chi tardi arriva male alloggia dice un proverbio e noi tra incertezze dissidi interni, ecc non ci accorgiamo che rischiamo non solo di alloggiare male ma di perdere l alloggio

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Mino

mi dispiace ma non ci siamo proprio. E dire che a parole avevano le idee chiare. Non mi sembra nemmeno un atteggiamento saggio guardando linvestimento fatto, difficile capire la logica di questo stallo, e non si venga a dire che la situazione emergenziale basta a giustificarlo. Cera una base di organico e struttura, con discorsi avviati da tempo, buon senso avrebbe dovuto suggerire continuità e pragmatismo, invece si è pensato a fare proclami inopportuni seguiti da zero fatti. La B sarà un inferno e onestamente non riesco a trovare un club spacciato in partenza o che perlomeno sulla carta possa partire sotto di noi, nemmeno il Cosenza, che al contrario del solito sembra essersi organizzata bene, nonostante la perdita di allenatore e ds

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Tu credi davvero che qualcuno oggi avrebbe fatto meglio dopo scarsi 15 giorni dal closing prendendo una società seppellita dai problemi???
Già sentenziamo??? Magari facciamo 2000 abbonati pure ma vogliamo Messi!!!

Domenico
Domenico
1 anno fa
Reply to  Mino

Lasciatelili lavorare e state sereni.
Dobbiamo accettarla una specie di rifondazione e razionalizzare i costi, è normalissimo. Bisogna tagliare dove si può prendendo giovani di prospettiva e Taibi in questo sa il fatto suo. Quando fa nomi di giovani io sinceramente mi sento tranquillo perché difficilmente sbaglia, poi siamo tutti umani..
Non dimenticate che le migliori soddisfazioni arrivano quando non fai proclami…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Domenico

Preferivano i proclami di Gallo, con la vecchia gestione tutti muti, con la nuova avrebbero voluto tutto in scarsi 15 giorni!!
Signori avremo difficoltà quest’anno dovuti al fatto che ti sei iscritto per il rotto della cuffia e sei in ritardo, non puoi permetterti di fare scelte sbagliate, non noi, chi non lo vuole capire può anche scendere dalla nave, o meglio guidarla lui visto che a Reggio sono tutti più bravi di tutti!!
Lasciate recuperare il tempo perduto e soprattutto a iatta presciarola fici i iattareddi orbi!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Mino

Semplicemente non siamo nella posizione di poter sbagliare, e comunque rispetto al Cosenza che qualcuno già menziona, l’ allenatore già c’è Stellone come a Cosenza e anche l’ ossatura di squadra con i vari cionek crisetig Menez e uno tra Galabinov e Montalto senza contare Giraudo liotti Bellomo Rivas (,se resta) e qualche trattativa già avviata!!
Io non credo che siamo noi a essere indietro, noi dobbiamo completare senza sbagliare che è diverso!!
Certo poi il famoso organigramma dello scorso anno che prevedeva Luca e Gallo due al comando, di questo periodo riempiva tutti con fiumi di parole dalle prospettive da Champions League, ma questi discorsi SOLO motivazionali quest’anno non li sentirete, bisogna farsene una ragione!!!

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina