Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a Terni banco di prova, stavolta senza effetto sorpresa

Gli amaranto sono chiamati ad una prova di grande sostanza per ottenere punti in Umbria

Ancora una domenica di campionato per la Reggina. Gli amaranto sono chiamati a giocare una gara storicamente insidiosa. A Terni non vincono da 50 anni e mai sono riusciti a battere Lucarelli da allenatore tra le sue mura. Come se non bastasse c’è un avversario che vuole riscattare la sconfitta all’esordio e lo farà con armi che la contraddistinguono. La velocità, la compattezza e la capacità di muoversi di insieme che caratterizzano le squadre del tecnico livornese.

Per la Reggina è il momento di mettere in archivio l’esordio roboante di Ferrara. La B non ammette cali di tensione, ma è anche quel campionato che consente di andare ovunque a caccia di punti con ragionevoli possibilità di farcela. Gli amaranto sanno di dover replicare la prestazione offerta al Mazza in termini di aggressività, capacità di interpretare la partita e voglia di prendere “alti” gli avversari.

Non sarà facile, anche perché l’effetto sorpresa è svanito. Ma nulla è facile in questo torneo, anche se hai le qualità della rosa amaranto. Appuntamento alle ore 20.45.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Buongiorno .Da quello che si è visto da queste 4 partite della seconda giornata gli allenatori stanno apportando tutti dei correttivi ( tipo diagonali più chirurgiche ) per subire meno goal .Forse potrebbe essere l anno di superpippo visto che lui gioca sempre per vincere e con la regola dei tre punti meglio qualche sconfitta in più che mille pareggi .

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina