Gli amaranto sono chiamati ad una prova di grande sostanza per ottenere punti in Umbria
Ancora una domenica di campionato per la Reggina. Gli amaranto sono chiamati a giocare una gara storicamente insidiosa. A Terni non vincono da 50 anni e mai sono riusciti a battere Lucarelli da allenatore tra le sue mura. Come se non bastasse c’ĆØ un avversario che vuole riscattare la sconfitta all’esordio e lo farĆ con armi che la contraddistinguono. La velocitĆ , la compattezza e la capacitĆ di muoversi di insieme che caratterizzano le squadre del tecnico livornese.
Per la Reggina ĆØ il momento di mettere in archivio l’esordio roboante di Ferrara. La B non ammette cali di tensione, ma ĆØ anche quel campionato che consente di andare ovunque a caccia di punti con ragionevoli possibilitĆ di farcela. Gli amaranto sanno di dover replicare la prestazione offerta al Mazza in termini di aggressivitĆ , capacitĆ di interpretare la partita e voglia di prendere “alti” gli avversari.
Non sarĆ facile, anche perchĆ© l’effetto sorpresa ĆØ svanito. Ma nulla ĆØ facile in questo torneo, anche se hai le qualitĆ della rosa amaranto. Appuntamento alle ore 20.45.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Buongiorno .Da quello che si è visto da queste 4 partite della seconda giornata gli allenatori stanno apportando tutti dei correttivi ( tipo diagonali più chirurgiche ) per subire meno goal .Forse potrebbe essere l anno di superpippo visto che lui gioca sempre per vincere e con la regola dei tre punti meglio qualche sconfitta in più che mille pareggi .